• -20%
Bioscalin Physiogenina Shampoo Volumizzante Prezzo Speciale200 Ml

Bioscalin Physiogenina Shampoo Volumizzante Prezzo Speciale200 Ml

977470588
Non disponibile
7,52 € 9,39 € -20%
Tasse incluse
Bioscalin Physiogenina Shampoo volumizzante Descrizione Shampoo fortificante volumizzante per capelli fini e sfibrati. arricchito dallaPhysiogenin...

Pagamenti sicuri al 100%
 

Bioscalin Physiogenina
Shampoo volumizzante

Descrizione
Shampoo fortificante volumizzante per capelli fini e sfibrati, arricchito dallaPhysiogenina, complesso all'avanguardia di attivi unici per il benessere dei capelli.
Bioscalin Physiogenina Shampoo Fortificante Volumizzante è un complemento deltrattamento anticaduta, ideale per coadiuvare compresse e fiale nella loro azionerinforzante. Prodotto della linea cosmetica fortificante Bioscalin Physiogenina, cheabbina all'efficacia di un complesso all'avanguardia, frutto delle più recentiscoperte in ambito tricologico, un mix di componenti selezionati per prendersi cura deicapelli anche dall'esterno, lo Shampoo Volumizzante è stato formulato perdetergere in modo mirato i capelli sfibrati e restituire loro volume e fascino.
Il prodotto è testato sotto controllo dermatologico e formulato per ridurre alminimo i rischi di allergia. Senza parabeni.

Modalità d'uso
Applicare lo shampoo sui capelli bagnati, massaggiare delicatamente, lasciare agirequalche minuto, quindi risciacquare abbondantemente.

Formato
Flacone da 200 ml.
Reparto
Prodotti capelli e cuoio cap.
ATC/GMP
Shampoo (altri)
Classificazione
Parafarmaco uso umano
Detraibile
No
Giuliani spa