• -30%
Triderm Baby&kid Shampoo Ultradelicato 200 Ml

Triderm Baby&kid Shampoo Ultradelicato 200 Ml

913495370
Non disponibile
9,06 € 12,94 € -30%
Tasse incluse
NICKEL TESTED SENZA CONSERVANTI SENZA GLUTINE BioNike TRIDERM Baby amp; Kid SHAMPOO ULTRADELICATO pelli sensibili e facilmente arrossabili Prodott...

Pagamenti sicuri al 100%
 
NICKEL TESTED
SENZA CONSERVANTI
SENZA GLUTINE


BioNike

TRIDERM
Baby & Kid

SHAMPOO ULTRADELICATO
pelli sensibili e facilmente arrossabili


Prodotto contenente un’alta percentuale di sostanze lipofiledalla formula estremamente delicata per la detersione, anche quotidiana, in etàinfantile. Deterge dolcemente i capelli sottili e la cute sensibile di neonati e bambini.Per la sua azione riequilibrante e lenitiva è indicato per attenuare statiirritativi del cuoio capelluto come la crosta lattea nel neonato e fastidiose sensazionidi prurito. Adatto anche per lavaggi frequenti.
Consigliato per lo shampoo anche quotidiano dei bambini e in caso di stati irritativi delcuoio capelluto (crosta lattea) nel neonato.

Modalità d'utilizzo
Distribuire sui capelli inumiditi, massaggiando delicatamente e sciacquare. Per utilizzospecifico su crosta lattea frizionare sull’area interessata con un batuffolo dicotone e dopo qualche minuto di posa, risciacquare.

Componenti
INCI: aqua (water), laureth-4, PEG-200, disodium laureth sulfosuccinate,paraffinum liquidum (mineral oil), laureth-7, PEG-18 glyceryl oleate/cocoate,capryloyl/caproyl methyl glucamide, hydrogenated polyisobutene, glycerin, olea europaeafruit oil (olea europaea (olive) fruit oil), cocos nucifera oil (cocos nucifera (coconut)oil), fructose, vegetable amino acids, polyquaternium-7, arginine, ethylhexylglycerin,propylene glycol, caprylyl glycol, trisodium ethylenediamine disuccinate, parfum(fragrance).
Tensioattivi delicati: con discreto potere schiumogeno e buona attivitàdetergente, senza effetti delipidizzanti.
Olio di vaselina: sostanza lipofila che deterge per affinità; non produceirritazione e lubrifica la superficie cutanea. Glicerina: emolliente ed idratante.
Polyquaternium 7: sostanza filmogena dotata di azione protettiva superficiale. Fruttosioe aminoacidi vegetali: con azione idratante e protettiva.

Formato
200 ml

Cod. 217511
Reparto
Prodotti igiene del bambino
ATC/GMP
Shampoo per bambino
Classificazione
Parafarmaco uso umano
Detraibile
No

Bionike: prodotti per la salute e il benessere

I prodotti Bionike nascono dalla ricerca dermatologica e dall'innovazione scientifica per garantire efficacia e elevata tollerabilità per il benessere della pelle, anche la più sensibile. I cosmetici Bionike sono formulati per rispondere alle esigenze di ogni tipo di pelle secondo la "filosofia dei senza": nickel tested, senza conservanti, senza profumo e senza glutine.
Scopri la Dermocosmesi e Nutraceutica d'eccellenza Bionike!