• -18,94%
Klorane Balsamo Melograno 200 Ml

Klorane Balsamo Melograno 200 Ml

982008043
15,32 € 18,90 € -18,94%
Tasse incluse
Klorane Balsamo Melograno Descrizione Il Balsamo al Melograno districa e nutre i capelli colorati. prolungandone naturalmente la lucentez...

Pagamenti sicuri al 100%
 

Klorane

Balsamo Melograno

Descrizione:

Il Balsamo al Melograno districa e nutre i capelli colorati, prolungandone naturalmente la lucentezza. Composto dal 95% di ingredienti di origine naturale, il Balsamo al Melograno è un trattamento ad alta tollerabilità formulato specificamente per i capelli colorati. La sua formula arricchita con Melograno, un principio attivo naturale molto ricco di tannini, biodegradabile* e senza siliconi, evita che il colore sbiadisca e ne prolunga l'intensità e la tenuta. Il balsamo, dalla consistenza ultra sensoriale e fondente, agisce sulle lunghezze e sulle punte grazie al suo pH acido che aiuta a richiudere la fibra del capello. Fin dal primo utilizzo, i capelli colorati sono nutriti, facili da districare e lucenti. Il colore rimane intenso e luminoso.

Ingredienti:

WATER (AQUA)*. STEARYL ALCOHOL*. BEHENAMIDOPROPYL DIMETHYLAMINE*. C9-12 ALKANE*. CETYL ALCOHOL*. HYDROXYPROPYL STARCH PHOSPHATE. ETHYLHEXYL PALMITATE*. 1,2-HEXANEDIOL. PUNICA GRANATUM EXTRACT*. ALCOHOL*. CITRIC ACID*. COCO-CAPRYLATE/CAPRATE*. FRAGRANCE (PARFUM). LACTIC ACID*. OCTYLDODECANOL*. SODIUM BENZOATE. TRISODIUM ETHYLENEDIAMINE DISUCCINATE 95% di ingredienti di origine naturale.

Formato:

200 ml

Reparto
Prodotti capelli e cuoio cap.
ATC/GMP
Balsami per capelli/doposhampoo
Classificazione
Parafarmaco uso umano
Detraibile
No
Sostanza
Nessun principio attivo