Rilastil Smagliature Crema 200 Ml Bipack

Rilastil Smagliature Crema 200 Ml Bipack

935610788
Non disponibile
42,90 €
Tasse incluse
RILASTIL SMAGLIATURE CREMA Emolliente. idratante ed elasticizzante con Amminoacidi essenziali. Complesso Vitaminico ed Olio di Crusca di Riso Trat...

Pagamenti sicuri al 100%
 
RILASTIL

SMAGLIATURE

CREMA
Emolliente, idratante ed elasticizzante
con Amminoacidi essenziali,
Complesso Vitaminico
ed Olio di Crusca di Riso


Trattamento specifico contro le smagliature che, attraverso la suatexture ricca e cremosa, si presta ad un benefico e prolungato massaggio.
• Attenua le smagliature esistenti su addome, fianchi, glutei, cosce, seno ebraccia, aiutando a ristrutturare la matrice dermica (Amminoacidi essenziali).
• Previene e contrasta la formazione di nuove smagliature, grazie ad una spiccataazione antiossidante ed eutrofica (Complesso Vitaminico).
• Nutre in profondità la pelle, rendendola più elastica e morbida(Olio di Crusca di Riso).
Il prodotto è adatto a tutti i tipi di pelle, per prevenire e contrastare lesmagliature di colore bianco o rosso/violaceo.
Iniziare il trattamento appena compaiono i primi segni.
pH fisiologico; non comedogenica; clinicamente testata su donne in gravidanza.

Modalità d'utilizzo
Applicare mattina e sera una dose adeguata di prodotto, massaggiando trasversalmente lasmagliatura fino a completoassorbimento.
Per ottenere risultati più rapidi, soprattutto in presenza di smagliature dicolore rosso/violaceo (striae rubrae), si consiglia di abbinare "Rilastil Smagliaturefiale alla crema".
In gravidanza si consigliano 2 applicazioni al giorno su seno, addome, cosce, internocosce, fianchi, glutei e cerniera lombosacrale, a partire dal terzo mese, fino a 3 mesidopo il parto.

Formato
Bipack: 200+200 ml

Cod. I27V03250
Reparto
Prodotti per il corpo
ATC/GMP
Anticellulite/rassodanti/antismagliature per il corpo
Classificazione
Parafarmaco uso umano
Detraibile
No