Compeed Calli Cerotti Formato Medio 10 Pezzi

Compeed Calli Cerotti Formato Medio 10 Pezzi

910884547
Non disponibile
9,20 €
Tasse incluse
Compeed CEROTTI PER CALLI Linea particolare che permette un avvolgimento ottimale attorno al 5 dito del piede.Formula a fossetta per la riduzione...

Pagamenti sicuri al 100%
 

Compeed

CEROTTI PER CALLI

Linea particolare che permette un avvolgimento ottimale attorno al 5° dito del piede.Formula a fossetta per la riduzione della pressione. Allevia rapidamente il dolore e lapressione.
Un callo è un ispessimento localizzato della pelle, causato da pressione ofrizione ripetuta in un'area, spesso sul piede. Il corpo produce una quantitàeccessiva di cellule cutanee, per cercare di proteggersi dalla pressione, formandocosì uno strato di cute morta e indurita. La pressione continua obbliga le cellulecutanee morte ad assumere una forma tipica, penetrando negli strati cutanei piùprofondi. Quando raggiunge le terminazioni nervose, il callo diventa doloroso.
La fossetta dà sollievo mediante un allontanamento della pressione dal callo,verso l'area circostante. La tecnologia idrocolloide crea un ambiente ottimale per laguarigione e idrata in profondità il callo, ammorbidendolo al fine di facilitarnela rimozione.
Formato medio.

Formato
Confezione da 10 pezzi.

Cod. 4029600
Reparto
Ausili sanitari
ATC/GMP
Callifughi: cerotti
Classificazione
Dispositivo medico impiegato anche in ambito extraospedaliero
Detraibile
Si
Scadenza
07/2021