Adipesina Plus Siero Notte Dietalinea 125 Ml

Adipesina Plus Siero Notte Dietalinea 125 Ml

925218238
Non disponibile
25,90 €
Tasse incluse
Adipesina Plus SIERO NOTTE Trattamento notturno che potenzia i risultati della crema formula studiata per le orenotturne. Un prodotto che. simile...

Pagamenti sicuri al 100%
 

Adipesina Plus
SIERO NOTTE

Trattamento notturno che potenzia i risultati della crema formula studiata per le orenotturne. Un prodotto che, simile a un “cerotto liquido” micro - patchCaffeina permette di veicolare attraverso la pelle moltissime sostanze attive ad azionesnellente rilasciandole gradatamente e garantendone l’elevata efficacia. La pelleappare immediatamente più levigata. Il ventre e i fianchi più tonici.

Componenti
Caffeina; carnitina; escina; estratti di edera; estratti di rusco.

Formato
Flacone con pipetta da 125 ml.

Cod. 101151
Reparto
Prodotti per il corpo
ATC/GMP
Anticellulite/rassodanti/antismagliature per il corpo
Classificazione
Parafarmaco uso umano
Detraibile
No

Gdp srl-general dietet.pharma

La Gdp Srl propone un vasto catalogo di prodotti studiati per favorire il benessere fisico e mentale dell'uomo. Una corretta alimentazione è alla base della salute ma capita a volte che la carenza di alcuni microelementi possa influire negativamente sul corretto funzionamento dell'organismo. Gdp Srl vuole offrire ai suoi clienti i migliori standard qualitativi e le più innovatine tecnologie per la produzione di alimenti ed integratori dietetici, fitocomposti e prodotti cosmetici. I prodotti di Gdp Srl non contengono coloranti, conservanti, aromi artificiali, OGM, glutine, lattosio e allergeni. Sono di origine vegetale e adatti a vegani e vegetariani.