• -13,76%
Fiocchi Di Riso Clemulina Seno Crema Rigenerante 15 Ml

Fiocchi Di Riso Clemulina Seno Crema Rigenerante 15 Ml

975582026
13,79 € 15,99 € -13,76%
Tasse incluse
CREMA SENO CLEMULINA Descrizione Trattamento rigenerante. Lenisce ed elasticizza seno e capezzolo. Ad alta concentrazione di lipidi naturali. Prev...

Pagamenti sicuri al 100%
 

CREMA SENO CLEMULINA

Descrizione
Trattamento rigenerante.
Lenisce ed elasticizza seno e capezzolo.
Ad alta concentrazione di lipidi naturali.
-Previene: crema seno Clemulina è un preparato originale che, grazie alla presenzadi omega 3, 6, 9, elasticizza, idrata e rinforza le zone sensibili di seno e capezzoloprevenendo la comparsa di ragadi e screpolature.
-Lenisce: grazie all'alta concentrazione di lipidi naturali similsebo, nutre la cutesvolgendo un'azione lenitiva, idratante e restitutiva.
-Risana: accelera il processo di rigenerazione cutanea e favorisce il mantenimentodell'integrità di barriera limitando gli stadi di secchezzalocale.
Formulazione dermatologicamente testata: i principi attivi di origine naturalesono scelti per rispettare ogni tipo di pelle, anche la più sensibile. Preparatooriginale testato a ogni lotto di produzione per il sottoprodotto 1,4-diossano enichel.
Senza ossido di zinco.
Testata su areola mammaria.

Proprietà
-Colostro Bovino (Colostrum): ricco di vitamine, sali minerali e amminoacidi, promuove lavitalità cellulare migliorando i tempi di risanamento in caso di lesioni cutanee.
-Olio di emu (Emu oil): riconosciuto scientificamente per la sua azione seboregolatrice,lenitiva, anti-infiammatoria, anti-ossidante, riepitelizzante e cicatrizzante.
-Lanolina (Lanolin): grazie alla sua composizione cerosa ricca di esteri degli acidigrassi superiori, partecipa alla formazione di un sottile strato lipidico protettivo econferisce al preparato un'azione idratante.

Componenti
Aqua, emu oil, cetearyl alcohol, hydrogenated starch hydrolysate, potassium cetylphosphate, lanolin, colostrum, tocopheryl acetate, potassium sorbate, 1,2-hexanediol,caprylyl glycol, tropolone, aloe barbadensis leaf juice, potassium chloride, silica,lactose.

Modalità d'uso
Applicare quotidianamente una piccola quantità dicrema seno Clemulina sulla cute. Si assorbe rapidamente. Indicata in preparazioneall'allattamento: applicare su areola e capezzolo una piccola quantità dipreparato 2-3 volte al giorno a partire dal 7° mese di gravidanza. Indicata inallattamento: dopo ogni poppata far fuoriuscire una piccola quantità di latte estenderlo sui capezzoli e l'areola, lasciare asciugare. Applicare una piccolaquantità di preparato su areola e capezzolo. Non è necessario risciacquareprima dell'allattamento successivo.

Formato
Tubo da 15 ml.

Cod. 0009516000000
Reparto
Prodotti per il corpo
ATC/GMP
Corpo (altri trattamenti per)
Classificazione
Parafarmaco uso umano
Detraibile
No

Artsana spa

Il Gruppo Artsana è un'istituzione internazionale che si occupa della creazione di prodotti nell'ambito della genitorialità. La sede centrale di Artsana si trova in Italia ma l'azienda vanta 37 filiali nel mondo. Artasana è produttore di prodotti per bambini, giochi, integrator, prodotti cosmetici e sessuali. i I marchi di questo gruppo sono molteplici e molto noti: Control, Goovi, Chicco, Prenatal, Fiocchi di Riso, Neo Baby, Giordani e molti altri.

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche: