Redux Stick Perfect Body

Redux Stick Perfect Body

976326886
Ultimi articoli in magazzino
22,00 €
Tasse incluse

Redux Stick Perfect Body è il nuovo e pratico trattamento rassodante, rimodellante e anti cellulite

Pagamenti sicuri al 100%
 

Incarose Redux Stick Perfect Body - 75 ml

Caratteristiche:

Lo stick Redux è un trattamento rimodellante e anti cellulite che va a rassodare le zone critiche del corpo. La formulazione del Redux Stick è composta da un mix di attivi: Symfit, Actigym, Caffeina ed estratto di Equiseto che grazie all'azione sinergica hanno effetti drenanti che permettono di contrastare la cellulite e di tonificare la pelle. Il Redux Stick non unge e si assorbe rapidamente senza la necessità di massaggiare a lungo il prodotto.

  1. SYMFIT ® svolge un’azione combinata 4 in 1 sul tessuto adiposo :
  • rallenta la formazione di depositi adiposi dell’80%
  • riduce la dimensione delle cellule grasse esistenti del 35%
  • migliora la combustione dei grassi (brucia grassi) del 60%
  • migliora la texture e l’aspetto della pelle
ACTIGYM™ rimodella le aree colpite che hanno perso tono a causa dell’età o per scarsa attività fisica. Contribuisce a migliorare il tono e l’elasticità della pelleCAFFEINA contribuisce al drenaggio dei liquidi interstiziali di ristagno, tipici dei tessuti affetti da inestetismi cutanei della celluliteESTRATTO DI EQUISETO Noto per le sue proprietà drenanti (anti-ritenzione), stimola la produzione di collagene e aumenta la tonicità dei tessuti grazie alla presenza di silicio organico.

Un lieve arrosamento o una sensazione di pizzicore dopo l'applicazione dello stick sono indice dell'attività del prodotto e tendono a scomparire dopo circa 15-20 minuti

E’ clinicamente testato, non contiene parabeni, siliconi e petrolati, né derivati dell’Alga Fucus (è quindi utilizzabile anche da chi soffre di problemi legati alla tiroide).

Formato:

Stick da 75ml

Reparto
Prodotti per il corpo
ATC/GMP
Corpo (altri trattamenti per)
Classificazione
Parafarmaco uso umano
Detraibile
No