• -10%
Sedivitax Pronight Advanced 20 Bustine

Sedivitax Pronight Advanced 20 Bustine

978399828
Non disponibile
21,60 € 24,00 € -10%
Tasse incluse
Sedivitax ProNight Advanced Descrizione Integratore alimentare che favorisce l induzione del sonno con Withania e Passiflora.Migliora la qualità...

Pagamenti sicuri al 100%
 

Sedivitax ProNight Advanced

Descrizione
Integratore alimentare che favorisce l'induzione del sonno con Withania e Passiflora.Migliora la qualità del sonno con Luppolo. La formulazione:
-aiuta a promuovere l'addormentamento, grazie alla presenza degli estratti di Passiflorae Withania;
-è utile in caso di difficoltà ad addormentarsi per il suo effettofavorente il sonno ristoratore, grazie all'estratto di Luppolo. Inoltre, grazie alcomplesso molecolare Syncrocell, il prodotto ha un meccanismo d'azione unico in quantopredispone l'intero organismo ad uno stato metabolico notturno. Sedivitax ProNightAdvanced è un integratore alimentare naturale e biodegradabile al 100%, noncontiene sostanze di sintesi, emi-sintesi o geneticamente modificate.

Ingredienti
Zucchero di canna, Passiflora (Passiflora incarnata) foglie estratto liofilizzatomultifrazione (Passiflò2-LMF), Withania (Withania somnifera) radice estrattoliofilizzato, Luppolo (Humulus lupulus) fiori estratto liofilizzato, aromanaturale.

Caratteristiche nutrizionali
ValorimediPer 1 bustina
Complessomolecolare Syncrocell
composto da:
783 mg
-Passiflora foglie estrattoliofilizzato multifrazione (Passiflò2-LMF)506,25mg
titolato in flavonoidi totali espressi come vitexina 8%
-Withania radice estratto liofilizzato
-Luppolo fiori estrattoliofilizzato
40,5 mg
175,50 mg
101,25 mg

Modalità d'uso
Assumere 1 bustina granulare da sciogliere preferibilmente in un bicchiere d'acqua, anchecalda, alla sera prima di andare a dormire. In caso di necessità, èpossibile assumere anche 2 bustine avendo cura di scioglierne il contenuto in un'adeguataquantità di acqua.

Avvertenze
Non superare le dosi consigliate. Gli integratori alimentari non vanno intesi comesostituti di una dieta variata ed equilibrata e devono essere utilizzati nell'ambito diuno stile di vita sano. Il prodotto deve essere tenuto fuori dalla portata dei bambinisotto i tre anni di età.

Conservazione
Conservare in luogo fresco, asciutto e al riparo dalla luce.
Validità a confezionamento integro: 24 mesi.

Formato
20 bustine granulari da sciogliere in acqua.
Peso netto: 54 g.

Cod. SEDADGRX
Reparto
Compl.alim./integr./alim.spec.
ATC/GMP
Calmanti e sonno
Classificazione
Parafarmaco uso umano
Detraibile
No

Aboca : prodotti 100% naturali efficaci e sicuri

Aboca è una healthcare company italiana che lavora per migliorare la salute dell’uomo e del pianeta. I prodotti Aboca sono 100% naturali e sono studiati per curare rispettando il tuo organismo e l’ambiente. I prodotti Aboca nascono da un sistema integrato che va dalla coltivazione 100% biologica, alla ricerca metabolomica e biologica fino alla produzione, tutto pensato e costruito per ottenere dalle piante, senza l’utilizzo di sostanze artificiali, complessi molecolari naturali capaci di curare le persone nella maniera più efficace e sicura.
Scopri il catalogo di prodotti Aboca, testane l'efficacia con tutta la convenienza e la comodità ell'acquisto online!

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche: