• -18,56%
Mag Notte 24 Bustine Orosolubili

Mag Notte 24 Bustine Orosolubili

933194728
11,32 € 13,90 € -18,56%
Tasse incluse
mag Notte Integratore alimentare utile per favorire il sonno e il rilassamento mentale. Magnesio.melatonina e griffonia aiutano a dormire bene. fa...

Pagamenti sicuri al 100%
 

mag
Notte

Integratore alimentare utile per favorire il sonno e il rilassamento mentale. Magnesio,melatonina e griffonia aiutano a dormire bene, favorendo il rilassamento e il benesserementale. L’effetto benefico si ottiene con l’assunzione, poco prima dicoricarsi, di 1 mg di melatonina.
Aroma agrumi e camomilla.

Ingredienti
per 1 bustina%RDA*
Magnesio(ossido)250 mg66
Melatonina1 mg100
Griffonia (Griffonia simplicifolia Baill.) semi
estratto secco titolato 99% 5-idrossitriptofano
50 mg
L-Triptofano100mg
Altri ingredienti:edulcorante (sorbitolo da mais o frumento); maltodestrine; addensanti (gomma d'acacia,gomma xanthan); aromi; correttore di acidità (acido citrico); edulcoranti(sucralosio, acesulfame K); colorante (complesso clorofillina-rame).
*RDA: assunzione giornaliera raccomandata.

Modalità d'uso
1 bustina monodose al giorno da prendere la sera prima di coricarsi. Mag Notte puòessere posto direttamente sulla lingua senz’acqua, oppure può essere scioltoin una tazza di acqua calda o fredda e zuccherato a piacere. In caso di jet-lag siconsiglia di iniziare ad assumere una bustina di Mag Notte prima di andare a dormire ilprimo giorno di viaggio e di continuare l’assunzione per alcuni giorni dopol’arrivo.

Avvertenze
Non superare la dose giornaliera raccomandata. Tenere fuori dalla portata dei bambini aldi sotto dei 3 anni di età. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di unadieta variata. Contiene polialcoli, un uso eccessivo può avere effettilassativi.

Formato
24 bustine orosolubili.

Reparto
Compl.alim./integr./alim.spec.
ATC/GMP
Calmanti e sonno
Classificazione
Parafarmaco uso umano
Detraibile
No
Scadenza
06/2025
Sanofi srl

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche: