• -21,75%
Serem Sonno 14 Bustine

Serem Sonno 14 Bustine

930405028
12,52 € 16,01 € -21,75%
Tasse incluse
Serem Integratore alimentare a base di estratti secchi titolati di escolzia EschscholziaCalifornica Cham. . passiflora Passiflora incarnata . L tr...

Pagamenti sicuri al 100%
 

Serem

Integratore alimentare a base di estratti secchi titolati di escolzia (EschscholziaCalifornica Cham.), passiflora (Passiflora incarnata), L-triptofano e melatonina.Escolzia e passiflora inducono rilassamento e disensione. La melatonina contribuisce allariduzione del tempo richiesto per prendere sonno. L’effetto benefico si ottiene conl’assunzione, poco prima di coricarsi, di 1 mg di melatonina.

Ingredienti
Maltodestrine; acidificante: acido citrico anidro; correttore di acidità: sodiobicarbonato; escolzia (Eschscholtzia Californica Cham. erba, maltodestrine, biossido disilicio) estratto secco titolato 0,2-0,4% alcaloidi totali come protopina (5,7%);L-triptofano; aroma; passiflora (Passiflora incarnata L. fiori ed erba, maltodestrine,biossido di di silicio) estratto secco titolato 4% flavonoidi totali come vitexina (5%);antiagglomeranti: esteri del saccarosio, biossido di silicio; vitamina C; edulcorante:sucralosio; vitamina B6; melatonina.

Modalità d'uso
Si consiglia l'assunzione di 1 busta alla sera, mezz'ora prima di coricarsi.

Avvertenze
Non superare la dose giornaliera raccomandata. Tenere fuori dalla portata dei bambini aldi sotto dei 3 anni di età. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di unadieta variata. Non assumere durante la gravidanza o l'allattamento al seno. Contieneedulcoranti.

Conservazione
Conservare in luogo fresco ed asciutto.

Caratteristiche nutrizionali
per 1 busta%RDA*
EchsholtziaCalifornica Cham. estratto secco
da cui alcaloidi totali min
200 mg
0,4mg
-
Passiflora Incarnata L. estratto secco
da cui flavonoidi totali
150 mg
6 mg
Melatonina1 mg
L-triptofano200 mg
Vitamina C80 mg
Vitamina B61,4 mg

Formato
14 bustine da 3,5 g.

Reparto
Compl.alim./integr./alim.spec.
ATC/GMP
Calmanti e sonno
Classificazione
Parafarmaco uso umano
Detraibile
No

Anseris Farma è un'azienda italiana votata alla commercializzazione di integratori naturali per migliorare la salute del corpo umano. Il motto dell'azienda è  "Vivere meglio è uno stile di vita !!" e questo rappresenta la missione di Anseris Farma, prendersi cura dei consumatori e conoscerli a fondo, sfruttando l'esperienza farmaceutica alle origini dell'azienda.