• -7,92%
Seripnol Gocce 30 Ml

Seripnol Gocce 30 Ml

934417597
25,00 € 27,15 € -7,92%
Tasse incluse
Seripnol Integratore di Melatonina e L Teanina in Gocce Seripnol è un integratore alimentare a base di L Teanina. estratti vegetali e Melatonina....

Pagamenti sicuri al 100%
 

Seripnol Integratore di Melatonina e L-Teanina in Gocce

Seripnol è un integratore alimentare a base di L-Teanina, estratti vegetali e Melatonina.
La Melatonina contribuisce alla riduzione del tempo richiesto per prendere sonno. L’effetto benefico si ottiene con l’assunzione, poco prima di coricarsi, di 1 mg di Melatonina. L’estratto secco di Giuggiolo favorisce il rilassamento, il sonno e il benessere mentale. La Melatonina fisiologicamente prodotta nell’organismo è coinvolta nei fisiologici processi del ritmo circadiano. L’assunzione di 1 mg di melatonina poco prima di coricarsi contribuisce alla riduzione del tempo richiesto per prendere sonno. Inoltre la melatonina, se assunta un minimo di 0,5 mg il primo giorno di viaggio e per alcuni giorni dopo l’arrivo a destinazione, contribuisce ad alleviare gli effetti del jet lag.
La L-Teanina è un aminoacido che si trova comunemente nel tè verde (Camellia sinensis L.). La sua struttura chimica è molto simile a quella della glutammina, molecola ubiquitaria normalmente presente nell’organismo umano.
Il Giuggiolo (Ziziphus jujuba) è una pianta appartenente alla famiglia delle Rhamnaceae, originaria della Cina meridionale e dell’Asia centrale. L’estratto secco di giuggiolo favorisce il rilassamento ed il sonno, inoltre è utile per il benessere mentale.
La Magnolia Officinalis è un albero appartenente alla famiglia delle Magnoliacee.

Consigli d'uso:

Si consiglia di assumere 10 gocce di prodotto (che apportano 1 mg di Melatonina), poco prima di coricarsi, diluite in un po’ di acqua (50 ml). Agitare bene il flacone prima di ciascun utilizzo.

Cosa contiene Seripnol gocce:

Contenuto medio

Per 10 gocce

L-TEANINA 30 mg
MELATONINA 1 mg
MAGNOLIA estratto secco 5 mg
GIUGGIOLO estratto secco
2 mg

Formato:

Flacone contagocce da 30 ml.

Reparto
Compl.alim./integr./alim.spec.
ATC/GMP
Calmanti e sonno
Classificazione
Parafarmaco uso umano
Detraibile
No
Scadenza
07/2024

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche: