• -14,85%
Melasin Pura 120 Compresse

Melasin Pura 120 Compresse

942568282
8,43 € 9,90 € -14,85%
Tasse incluse
Melasin PURA Descrizione Integratore alimentare a base di melatonina pura al 99%. indicato in tutte le condizionifisiologiche di aumentato fabbiso...

Pagamenti sicuri al 100%
 

Melasin PURA

Descrizione
Integratore alimentare a base di melatonina pura al 99%, indicato in tutte le condizionifisiologiche di aumentato fabbisogno di tale elemento. La melatonina, assunta poco primadi coricarsi nella misura di 1 mg, contribuisce alla riduzione del tempo richiesto perprendere sonno e ad alleviare, quando necessario, l'effetto del jet-lag*. Le innovativemicro-compresse sono ancora più piccole (5 mm di diametro), quindi piùsemplici da deglutire anche per chi solitamente manifesta qualche difficoltà diassunzione. Il pratico dispenser tascabile, può essere comodamente portato consé in aereo, in viaggio, in vacanza ed è ideale a casa per l'uso infamiglia, offrendo quasi 4 mesi di trattamento.
*L'effetto benefico si ottiene con l'assunzione, poco prima di coricarsi, di un minimo di0,5 mg il primo giorno di viaggio e per alcuni giorni dopo l'arrivo a destinazione.

Ingredienti
Agenti di carica: cellulosa microcristallina, mannitolo, carbossimetilcellulosa sodicareticolata; melatonina; antiagglomeranti: magnesio stearato e biossido di silicio; aroma;edulcorante: sucralosio.

Modalità d'uso
Assumere 1 micro-compressa al giorno, preferibilmente prima di coricarsi.

Avvertenze
Non superare la dose giornaliera raccomandata.
Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni di età.
Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata.
Un consumo eccessivo può avere effetti lassativi.

Conservazione
Conservare in luogo fresco ed asciutto, al riparo dalla luce e dalle fonti di calorelocalizzate, dai raggi solari ed evitare il contatto con l'acqua. La data di scadenza siriferisce al prodotto correttamente conservato, in confezione integra.
Validità a confezionamento integro: 36 mesi.

Formato
Dispenser da 120 micro-compresse masticabili da 0,05 g.
Reparto
Compl.alim./integr./alim.spec.
ATC/GMP
Calmanti e sonno
Classificazione
Parafarmaco uso umano
Detraibile
No

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche: