• -28,44%
Taumarin Professional Spazzolino 27 Medio Testina Corta Protezione Antibatterica

Taumarin Professional Spazzolino 27 Medio Testina Corta Protezione Antibatterica

981354057
3,22 € 4,50 € -28,44%
Tasse incluse
tau marin Professional Descrizione Spazzolino per i denti con testina corta 27 mm . Speciale tecnologia a base di ioni d argento. Setole...

Pagamenti sicuri al 100%
 

tau-marin

Professional

Descrizione

Spazzolino per i denti con testina corta (27 mm).
Speciale tecnologia a base di ioni d'argento.
Setole inclinate per un'azione mirata in profondità, raggiungendo tutti i punti più nascosti della bocca. Le setole sono in tynex, ad elasticità differenziata e a punta arrotondata, per evitare traumi; ciuffi densi e ravvicinati per un'azione pulente più concentrata. Setole rigide per rimuovere la placca e semirigide per massaggiare le gengive.
Manico ergonomico e antiscivolo studiato nella forma e nella lunghezza per assicurare una corretta impugnatura, ancora più comoda e salda grazie ai profili in gomma.

Modalità d'uso

Spazzolare i denti con movimento verticale a partire dalla gengiva verso il dente, effettuando un piccolo movimento rotatorio.
Cambiarlo dopo due mesi circa.
Si consiglia di utilizzare lo spazzolino dopo ogni pasto.

Formato

1 pezzo

Reparto
Prodotti igiene dentale
ATC/GMP
Spazzolini manuali
Classificazione
Parafarmaco uso umano
Detraibile
No
Scadenza
03/2027
Sostanza
Nessun principio attivo

Alfasigma

Alfasigma è una'azienda nata a Bologna e con una lunga tradizione di ricerca ed innovazione per la produzione di prodotti sempre nuovi e più efficaci. L'azienda ha una forte presenza in tutta il mondo con una estesa rete di filiali produttive e partner distributori. La divisione di ricerca e sviluppo è focalizzata sui disturbi gastroenterologi, le malattie vascolari e le neuroscienze.

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche: