• -14,04%
Gymline Barretta Brownie 50% 1 Pezzo

Gymline Barretta Brownie 50% 1 Pezzo

925902049
4,04 € 4,70 € -14,04%
Tasse incluse
GYMLINE MUSCLE High protein bar 50% BROWNIE Descrizione Barretta indicata in caso di aumentato fabbisogno proteico conseguente ad intensaattività...

Pagamenti sicuri al 100%
 
GYMLINE MUSCLE
High protein bar 50%
BROWNIE


Descrizione
Barretta indicata in caso di aumentato fabbisogno proteico conseguente ad intensaattività muscolare e sportiva.
Una barretta apporta circa 30 g di proteine: le proteine contribuiscono al mantenimento ealla crescita della massa muscolare. Una barretta è inoltre una fonte di: vitaminaB6 che contribuisce al normale metabolismo delle proteine e del glicogeno e allariduzione della stanchezza e dell'affaticamento; vitamina D che contribuisce almantenimento della normale funzione muscolare.

Ingredienti
Proteine del latte (21,8%), collagene idrolizzato; copertura cioccolato fondente16,7% (zucchero, massa di cacao, burro di cacao; emulsionante: lecitina di soia);proteine di soia (11,2%); umidificante: glicerolo; agente di carica:polidestrosio; grasso di palma non idrogenato, cacao magro, granuli di soia,granella di cacao; emulsionante: lecitina di soia; aromi; edulcorante: sucralosio;mix vitamine (destrosio, piridossina cloridrato, colecalciferolo). Può conteneretracce di uova, soia, latte, sesamo e frutta aguscio.

Senza glutine.

Caratteristiche nutrizionali
Energia230 kcal
966 kJ
Grassi
di cui saturi
12,8 g
6,9 g
Carboidrati
di cui zuccheri
di cui polioli
18,5 g
7,7 g
9,8 g
11,1 g
4,6 g
5,9 g
Fibre5,4 g3,2g
Proteine49,9 g29,9g
Sale0,61 g0,37g
Vitamina B61,02 mg (44% VNR*)
Vitamina D1,07mcg (20% VNR)1,02 mcg (20% VNR)
*VNR: ValoriNutritivi di Riferimento.

Modalità d'uso
Si consiglia fino a una barretta al giorno secondo l'intensitàdell'attività svolta e considerando le altre fonti proteiche apportate dalladieta.

Avvertenze
Non superare le quantità di assunzione consigliate. Non raccomandato in gravidanzae per bambini o comunque per periodi prolungati senza sentire il parere del medico. Ilprodotto va utilizzato nell'ambito di una dieta variata ed equilibrata ed uno stile divita sano.

Conservazione
Conservare a temperatura ambiente.
Validità a confezione integra: 12 mesi.

Formato
Barretta da 60 g.

Cod. 92681
Reparto
Compl.alim./integr./alim.spec.
ATC/GMP
Sport
Classificazione
Parafarmaco uso umano
Detraibile
No

Enervit spa

Enervit è un'azienda italiana specializzata nell'integrazione alimentare per lo sport a livello agonistico e non. L'Azienda svolge un'intensa attività di ricerca e sviluppo, mirata a creare i migliori integratori alimentari per il pre, post e durante l'esercizio fisico. Nella famiglia Enervit è presente anche il marchio Enerzona, strutturato sulla celebre Dieta a Zona 40 - 30 - 30. Queste sono le percentuali dei macronutrienti da assumere all'interno di ogni pasto: il 40% di carboidrati, il 30% dalle proteine e il 30% da grassi. Nei molti anni di attività, Enervit è divenuta una delle azienda più note per tutti quelli che ricercano l'efficienza, la salute ed il benessere del proprio corpo.

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche: