• -20%
Creamy Protein Cherry Blueberry 500 G

Creamy Protein Cherry Blueberry 500 G

976401075
Ultimi articoli in magazzino
23,99 € 29,99 € -20%
Tasse incluse
Named Sport Creamy Protein 80 Integratore proteico al gusto Blueberry Creamy Protein 80 Cookies amp; Cream Named Sport è un integratore alimentar...

Pagamenti sicuri al 100%
 

Named Sport Creamy Protein 80 Integratore proteico al gusto Blueberry

Creamy Protein 80 Cookies & Cream Named Sport è un integratore alimentare proteico formulato con un esclusivo blend di 5 fonti naturali di proteine a rilascio differenziato:
- Proteine concentrate del siero di latte,
- Proteine concentrate del latte,
- Proteine isolate del siero del latte,
- Caseinato di calcio,
- Proteine dell'uovo.
Questa formulazione è particolarmente indicata per soddisfare il fabbisogno proteico prima o dopo l’attività fisica. L’apporto di Aminoacidi ramificati naturalmente presenti, infatti, aiuta a prevenire il catabolismo muscolare. Grazie alle proteine a diversa velocità di assorbimento, l'integratore Creamy Protein 80 promuove il mantenimento della massa muscolare con un ridotto apporto di zuccheri e grassi. Creamy Protein 80 Named unisce un elevato potere saziante ad una consistenza estremamente cremosa e a un incredibile gusto Blueberry che le rende ideali come alleato nelle diete a ridotto contenuto calorico. Creamy Protein 80 Named Sport è un integratore ideale da consumare come spuntino o come pasto intermedio. Contiene edulcorante naturale (glicosidi steviolici). Ogni porzione contiene 4,9 g di BCAA.

Consigli d'uso:

Si consiglia l’assunzione di 30 g di polvere al giorno sciolti in 300 ml di acqua, latte o altro liquido, preferibilmente lontano dai pasti.

Ingredienti:

proteine del siero di latte concentrate (44,4%), caseinato (latte) di calcio (25%), proteine del latte concentrate (24%), proteine del siero di latte isolate (2%), proteine dell'uovo in polvere (1,5%), concentrato di sambuco in polvere (maltodestrina, concentrato di sambuco, acidificante: acido citrico; sciroppo di zucchero caramellato), barbabietola in polvere, aroma, acidificante: acido citrico; edulcoranti: sucralosio, glucosidi steviolici; emulsionante: lecitina di soia; agente antiagglomerante: biossido di silicio. Può contenere glutine.

Formato:

Busta da 500 g.

Reparto
Compl.alim./integr./alim.spec.
ATC/GMP
Minerali/vitamine/aminoacidi/proteine
Classificazione
Parafarmaco uso umano
Detraibile
No
Scadenza
12/2024

Named Sport: solo il meglio dell'integrazione sportiva

I prodotti Named Sport sono il frutto della passione per lo Sport e sono formulati appositamente per la nutrizione sportiva con una particolare attenzione per il benessere e il rispetto per la natura. La linea di prodotti Named Sport è pensata per soddisfare al meglio le esigenze degli sportivi con integratori studiati per aumentare l'energia, promuovere potenza e resistenza, favorire lo sviluppo della massa muscolare e favorire il recupero.
Scopri tutti i prodotti Named Sport per garantire una prestazione atletica ottimale e tutti i nutrienti necessari prima, durante e dopo l’attività sportiva.