• -20%
Gh Protein Plus Red Fruit 20 Buste

Gh Protein Plus Red Fruit 20 Buste

975985565
52,00 € 65,00 € -20%
Tasse incluse
Integratore proteico GH Protein Plus in polvere solubile gusto Frutti Rossi Cos è GH Protein Plus GH Protein Plus è un integratore alimentare a...

Pagamenti sicuri al 100%
 

Integratore proteico GH Protein Plus in polvere solubile gusto Frutti Rossi

Cos'è GH Protein Plus:

GH Protein Plus è un integratore alimentare a base di proteine studiato appositamente per favorire la crescita e il mantenimento della massa muscolare. In base al protocollo stabilito dal terapeuta GH Protein® Plus può essere somministrato in sostituzione del pasto (ad esempio nei regimi alimentari VLDC), oppure in aggiunta al pasto per integrare la quota proteica di diete che ne sono carenti. Grazie alla formulazione in polvere solubile e al pratico formato in bustine monodose l'integratore GH Protein Plus è semplicissimo da assumere sia in casa che fuori casa. Gusto Vaniglia. GH Protein Plus non contiene glutine.

Come si assume GH Protein Plus:

Si consiglia l'assunzione di una bustina di GH Protein Plus a colazione o prima dei pasti principali. Sciogliere il contenuto dell'intera bustina in abbondante acqua a temperatura ambiente (un bicchiere da almeno 200 ml).

Ingredienti di GH Protein Plus:

SomatoPro® (proteine isolate da siero di latte arricchite in aminoacidi) polvere, Aroma, Zinco gluconato, Sucralosio, Vitamina B6.

Valori nutrizionali di GH Protein Plus:

Ingredienti
Per 100 gper busta
SOMATOPRO (proteine da siero di latte arricchite in amminoacidi)
98 g
14,7 g
Zinco
50 mg
7,5 mg
Vitamina B6
6,6 mg
1 mg
Valori
Valore energetico
1533 kj / 360 kcal
229 kj / 54 kcal
Grassi0 g0 g
di cui saturi0 g0 g
Carboidrati
0,2 g
0,03 g
di cui zuccheri
0,2 g
0,03 g
Proteine90 g13,5 g
Sale0,124 g0,02 g

Formato:

Confezione da 20 buste.

Reparto
Compl.alim./integr./alim.spec.
ATC/GMP
Minerali/vitamine/aminoacidi/proteine
Classificazione
Parafarmaco uso umano
Detraibile
No

Promopharma spa: con la Natura, per l'Uomo

Promopharma nasce con l'intento di promuovere il benessere delle persone combinanto le proprietà dei prodotti naturali. L'azienda offre un vasto catalogo di integratori e dispositivi medici che lavorano sinergicamente per salvaguardare e favorire la salute fisica e mentale dell'uomo. Promopharma si impegna a mantenere uno standard qualitativo molto elevato per i suoi prodotti e collabora con i dipartimenti scientifici di alcune delle più note università Italiane.

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche: