• -20%
Total Energy Boost Isotonic Cola/lime 100 Ml

Total Energy Boost Isotonic Cola/lime 100 Ml

976755153
2,64 € 3,30 € -20%
Tasse incluse
Total Energy Boost Isotonic Drink gusto Cola Lime Mix energetico in forma liquida a base di maltodestrine a rilascio differenziato D.E. 9.19 che f...

Pagamenti sicuri al 100%
 

Total Energy Boost Isotonic Drink gusto Cola Lime

Mix energetico in forma liquida a base di maltodestrine a rilascio differenziato (D.E.: 9,19) che forniscono energia immediata e prontamente disponibile. La sua esclusiva formulazione isotonica è ideale negli sport di endurance per supportare lo sforzo durante la performance.

Consigli d'uso:

Si consiglia l’assunzione di massimo 2 confezioni al dì, durante l'attività fisica. Essendo un preparato isotonico può essere assunto senz'acqua.

Ingredienti:

Acqua, Maltodestrine DE19 (20%), Maltodestrine DE9 (10%), Acidificante: acido citrico; Aromi, Cloruro di sodio, Edulcorante: sucralosio.

Formato:

100 ml

Reparto
Compl.alim./integr./alim.spec.
ATC/GMP
Sport
Classificazione
Parafarmaco uso umano
Detraibile
No

Named Sport: solo il meglio dell'integrazione sportiva

I prodotti Named Sport sono il frutto della passione per lo Sport e sono formulati appositamente per la nutrizione sportiva con una particolare attenzione per il benessere e il rispetto per la natura. La linea di prodotti Named Sport è pensata per soddisfare al meglio le esigenze degli sportivi con integratori studiati per aumentare l'energia, promuovere potenza e resistenza, favorire lo sviluppo della massa muscolare e favorire il recupero.
Scopri tutti i prodotti Named Sport per garantire una prestazione atletica ottimale e tutti i nutrienti necessari prima, durante e dopo l’attività sportiva.

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche: