• -8,33%
Named Magnesium Liquid + Vitamina C 25 Ml

Named Magnesium Liquid + Vitamina C 25 Ml

972725511
1,66 € 1,81 € -8,33%
Tasse incluse
Super Magnesium Liquid Integratore liquido a base di 400 mg di Magnesio e 160 mg di Vitamina C ad azioneantiossidante la sua assunzione è partico...

Pagamenti sicuri al 100%
 

Super Magnesium
Liquid

Integratore liquido a base di 400 mg di Magnesio e 160 mg di Vitamina C ad azioneantiossidante: la sua assunzione è particolarmente utile nel post-workout e nellafase di recupero.
Il Magnesio è un minerale essenziale di fondamentale importanza per la salutedell’organismo: contrasta stanchezza, affaticamento e favorisce lafunzionalità muscolare, contribuisce alla sintesi proteica e al funzionamento delsistema nervoso.
La Vitamina C protegge le cellule dallo stress ossidativo e contribuisce al mantenimentodella normale funzionalità del sistema immunitario durante e dopo uno sforzofisico intenso.
Senza glutine. Senza lattosio.

Componenti
Contenuti medi per dose massima (25ml)*NRVMagnesio400 mg107Vitamina C160 mg200 *Valori Nutritivi diriferimento giornaliero (adulti) secondo Reg. UE 1169/2011.

Conservazione
Conservare a temperatura ambiente.
Validità a confezione integra: 30 mesi.

Formato
Fiala da 25 ml.

Cod. SP291
Reparto
Compl.alim./integr./alim.spec.
ATC/GMP
Minerali/vitamine/aminoacidi/proteine
Classificazione
Parafarmaco uso umano
Detraibile
No
Scadenza
03/2026

Named Sport: solo il meglio dell'integrazione sportiva

I prodotti Named Sport sono il frutto della passione per lo Sport e sono formulati appositamente per la nutrizione sportiva con una particolare attenzione per il benessere e il rispetto per la natura. La linea di prodotti Named Sport è pensata per soddisfare al meglio le esigenze degli sportivi con integratori studiati per aumentare l'energia, promuovere potenza e resistenza, favorire lo sviluppo della massa muscolare e favorire il recupero.
Scopri tutti i prodotti Named Sport per garantire una prestazione atletica ottimale e tutti i nutrienti necessari prima, durante e dopo l’attività sportiva.

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche: