• -14,4%
Total Energy Strong Lemon Gel 40 Ml

Total Energy Strong Lemon Gel 40 Ml

935010052
2,14 € 2,50 € -14,4%
Tasse incluse
Total Energy Strong Gel LEMON Descrizione Gel energetico a base di maltodestrine a diversevelocità di assimilazione D.E. 9 e 19 . arricchito con...

Pagamenti sicuri al 100%
 

Total Energy Strong Gel
LEMON

Descrizione
Gel energetico a base di maltodestrine a diversevelocità di assimilazione (D.E. 9 e 19), arricchito con Caffeina, Taurina eGuaranà.

Proprietà
Utile per un’azione stimolante ed energizzante. Grazie all’aggiunta diGuaranà aiuta a contrastare l’insorgere di stanchezza e affaticamento.
Disponibile nel gusto Lemon, fresco e piacevole al palato, Total Energy Strong Gelapporta energia graduale e costante e risulta particolarmente utile se assunto durantel’allenamento, negli sport di endurance e ad elevata intensità.

Ingredienti
L-Taurina, Guaranà estratto secco titolato 10% caffeina.

Caratteristiche nutrizionali
Valori medi per una bustina/die (40 ml)Energia507 kJ/119 kcal Grassi
di cui acidi grassi saturi 0 g
0 g Carboidrati
di cui zuccheri 30 g
13 g Fibre 0 gProteine 0 g Sale 0,14g Contenuti medi per unabustina/die (40 ml) L-Taurina 400mg Guaranà estratto secco titolato 10% caffeina
di cui caffeina 154 mg
15,4 mg Caffeina 50 mg
Modalità d'uso
Si consiglia l’assunzione di 1-2 gel monodose, da assumere durantel’allenamento o la gara.

Avvertenze
Non superare la dose giornaliera consigliata. Tenere fuori dalla portata dei bambini aldi sotto dei 3 anni di età. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di unadieta variata ed equilibrata e di uno stile di vita sano.

Formato
Bustina da 40 ml

Cod. SP8391
Reparto
Compl.alim./integr./alim.spec.
ATC/GMP
Sport
Classificazione
Parafarmaco uso umano
Detraibile
No
Scadenza
12/2024

Named Sport: solo il meglio dell'integrazione sportiva

I prodotti Named Sport sono il frutto della passione per lo Sport e sono formulati appositamente per la nutrizione sportiva con una particolare attenzione per il benessere e il rispetto per la natura. La linea di prodotti Named Sport è pensata per soddisfare al meglio le esigenze degli sportivi con integratori studiati per aumentare l'energia, promuovere potenza e resistenza, favorire lo sviluppo della massa muscolare e favorire il recupero.
Scopri tutti i prodotti Named Sport per garantire una prestazione atletica ottimale e tutti i nutrienti necessari prima, durante e dopo l’attività sportiva.

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche: