• -7,2%
Total Energy Fruit Bar Pistacchio 35 G

Total Energy Fruit Bar Pistacchio 35 G

975432079
2,32 € 2,50 € -7,2%
Tasse incluse

La Barretta Named Sport Total Energy Fruit Bar è studiata per garantire un rapido reintegro energetico prima o durante l'allenamento.

Pagamenti sicuri al 100%
 

Total Energy Fruit Bar Named Barretta al Pistacchio

Caratteristiche:

Total Energy Fruit Bar è la barretta Named Sport perfetta da consumare nel pre e during-workout. La barretta energetica Named Total Energy è studiata per un rapido reintegro energetico ed è ideale anche per chi pratica sport di endurance. Grazie alla sua formulazione arricchita con Vitamina B6, contribuisce alla riduzione del senso di stanchezza e affaticamento. La presenza di Vitamina C garantisce un'azione antiossidante, mentre la Vitamina B1 favorisce il metabolismo energetico. La barretta Total Energy Named non solo è una fonte di energia per gli sportivi ma grazie alla sua composizione arricchita da vitamine svolge molteplici azioni pro-energetiche.

Assunzione:

La barretta Total Energy Fruit Bar di Named può essere assunta prima o durante l'allenamento a seconda delle esigenze. Si consiglia di consumare una barretta al giorno.

Componenti:

Marzapane (zucchero, mandorle, sciroppo di zucchero invertito, sciroppo di glucosio, stabilizzante: sorbitolo, alcool etilico), sciroppo di glucosio, rice crispies (farina di riso, zucchero, estratto di malto d’orzo, sale), maltodestrina, pasta gusto pistacchio 7% (zucchero, mandorle, anacardi, pistacchi 6%, olio di cocco, amido di mais, emulsionante: lecitina di soia, aromi, coloranti: E100, E141, E133), fiocchi d’avena, corn flakes (farina di mais, zucchero, estratto di malto d’orzo, sale), ostie (fecola di patate, acqua, olio di semi di girasole), conservante: sorbato di potassio, aromi, vitamina C (acido L-ascorbico), vitamina B1 (tiamina cloridrato), vitamina B6 (piridossina cloridrato). Può contenere soia, uova, arachide, latte e altra frutta a guscio.

Formato:

Barretta da 35 g.

Reparto
Compl.alim./integr./alim.spec.
ATC/GMP
Alimenti (altri)
Classificazione
Parafarmaco uso umano
Detraibile
No
Scadenza
01/2025

Named Sport: solo il meglio dell'integrazione sportiva

I prodotti Named Sport sono il frutto della passione per lo Sport e sono formulati appositamente per la nutrizione sportiva con una particolare attenzione per il benessere e il rispetto per la natura. La linea di prodotti Named Sport è pensata per soddisfare al meglio le esigenze degli sportivi con integratori studiati per aumentare l'energia, promuovere potenza e resistenza, favorire lo sviluppo della massa muscolare e favorire il recupero.
Scopri tutti i prodotti Named Sport per garantire una prestazione atletica ottimale e tutti i nutrienti necessari prima, durante e dopo l’attività sportiva.

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche: