Enervit Sport Instant Sportdrink Promo 2 Astucci Da 10 Buste cadauno + 1 Borraccia Da 500 Ml

Enervit Sport Instant Sportdrink Promo 2 Astucci Da 10 Buste cadauno + 1 Borraccia Da 500 Ml

984446195
Non disponibile
10,90 €
Tasse incluse
Enervit Sport Instant Sport drink Confezione Promo Descrizione Enervit Sport Isotonic Drink è un preparato granulato istantaneo perfetto...

Pagamenti sicuri al 100%
 

Enervit Sport Instant Sport drink

Confezione Promo

Descrizione:

Enervit Sport Isotonic Drink è un preparato granulato istantaneo perfetto per realizzare una bevanda a base di carboidrati e sali minerali. La Bevanda Enervit Sport Isotonic Drink è utile per reidratare e reintegrare i sali minerali in caso di sudorazione abbondante conseguente ad una intensa attività muscolare e sportiva.

Formato:

Confezione promozionale con 2 astucci da 10 buste ed una borraccia da 500 ml in omaggio.

Reparto
Compl.alim./integr./alim.spec.
ATC/GMP
Alimenti (altri)
Classificazione
Parafarmaco uso umano
Detraibile
No
Scadenza
04/2024
Sostanza
Nessun principio attivo

Enervit spa

Enervit è un'azienda italiana specializzata nell'integrazione alimentare per lo sport a livello agonistico e non. L'Azienda svolge un'intensa attività di ricerca e sviluppo, mirata a creare i migliori integratori alimentari per il pre, post e durante l'esercizio fisico. Nella famiglia Enervit è presente anche il marchio Enerzona, strutturato sulla celebre Dieta a Zona 40 - 30 - 30. Queste sono le percentuali dei macronutrienti da assumere all'interno di ogni pasto: il 40% di carboidrati, il 30% dalle proteine e il 30% da grassi. Nei molti anni di attività, Enervit è divenuta una delle azienda più note per tutti quelli che ricercano l'efficienza, la salute ed il benessere del proprio corpo.

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche: