• -20%
Gshactive 30 Bustine

Gshactive 30 Bustine

985509328
Ultimi articoli in magazzino
31,99 € 39,99 € -20%
Tasse incluse
Named Sport GSHActive Descrizione Integratore alimentare a base di glutatione liposomiale. glicina. glutamina. N acetilcistina NAC e vita...

Pagamenti sicuri al 100%
 

Named Sport

GSHActive

Descrizione

Integratore alimentare a base di glutatione liposomiale, glicina, glutamina, N-acetilcistina (NAC) e vitamina C, studiato per fornire un pool di sostanze ad elevato potere antiossidante.
Il glutatione è un potente antiossidante in grado di neutralizzare i radicali liberi che danneggiano le membrane cellulari. II glutatione ridotto, in quanto cofattore dell’enzima glutatione transferasi, è fondamentale anche nei processi di detossificazione epatica. In ambito sportivo, in particolare per coloro che praticano esercizio fisico ad alta intensità o prolungato nel tempo, l’assunzione di glutatione può risultare utile in quanto lo sforzo atletico porta ad un aumento importante della produzione di radicali liberi dell'ossigeno.
- Formula orosolubile ad elevata biodisponibilità.
- 250 mg di glutatione ridotto.
- Tecnologia brevettata G-MatrixLipid per vitamina C e NAC.
- La vitamina C contribuisce alla protezione delle cellule dallo stato ossidativo.
- Con glicina, glutamina e NAC, precursori del glutatione.

Ingredienti

Edulcoranti: xilitolo, sucralosio, neoesperidina DC; glutatione ridotto (GSH), vitamina C (acido L-ascorbico); agenti antiagglomeranti: acidi grassi, biossido di silicio, sali di magnesio degli acidi grassi; N-acetilcisteina, glicina, L-glutamina, aromi, L-selenometionina.

Senza glutine.
Naturalmente privo di lattosio.

Caratteristiche nutrizionali

Valori medi per 1 bustina %VNR*
Glutatione 250 mg  
Vitamina C 80 mg 100%
N-acetilcisteina 50 mg  
Glicina 50 mg  
L-glutammina 50 mg  
Selenio 25 mg 45%

*VNR: Valori Nutritivi di Riferimento

Modalità d'uso

1 stick-pack al giorno da assumere direttamente in bocca.

Avvertenze

Non superare la dose giornaliera consigliata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni di età. Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata e di uno stile di vita sano. Un consumo eccessivo può avere effetti lassativi. Non somministrare ai bambini al di sotto dei tre anni di età. Non utilizzare in gravidanza o comunque per periodi prolungati, senza sentire il parere del medico. Prodotto per adulti.

Conservazione

Conservare in luogo fresco e asciutto.
Il termine minimo di conservazione si riferisce al prodotto correttamente conservato in confezione integra.
Non disperdere il contenitore nell'ambiente dopo l'uso.

Formato

30 bustine.
Peso netto: 36 g.

Reparto
Compl.alim./integr./alim.spec.
ATC/GMP
Minerali/vitamine/aminoacidi/proteine
Classificazione
Parafarmaco uso umano
Detraibile
No
Scadenza
09/2024
Sostanza
Nessun principio attivo

Named Sport: solo il meglio dell'integrazione sportiva

I prodotti Named Sport sono il frutto della passione per lo Sport e sono formulati appositamente per la nutrizione sportiva con una particolare attenzione per il benessere e il rispetto per la natura. La linea di prodotti Named Sport è pensata per soddisfare al meglio le esigenze degli sportivi con integratori studiati per aumentare l'energia, promuovere potenza e resistenza, favorire lo sviluppo della massa muscolare e favorire il recupero.
Scopri tutti i prodotti Named Sport per garantire una prestazione atletica ottimale e tutti i nutrienti necessari prima, durante e dopo l’attività sportiva.