Isomar Orecchie Acqua Di Mare Spray No Gas Per Irrigazione Dell'orecchio 50ml

Isomar Orecchie Acqua Di Mare Spray No Gas Per Irrigazione Dell'orecchio 50ml

921732879
Non disponibile
11,00 €
Tasse incluse
ISOMAR OrecchieDispositivo medico. Soluzione fisiologica a base di acqua di mare del parco Marino delle Cinque Terreappositamente formulata per fl...

Pagamenti sicuri al 100%
 

ISOMAR

OrecchieDispositivo medico.
Soluzione fisiologica a base di acqua di mare del parco Marino delle Cinque Terreappositamente formulata per fluidificare e rimuovere il cerume in eccesso dal cavoauricolare esterno. La sua azione, delicata grazie all'assenza di gas propellenti, maefficace, si manifesta attraverso la penetrazione all'interno del tappo di cerume conprogressiva disgregazione e rimozione del materiale in eccesso. È particolarmenteindicato in caso di eccessiva secrezione di cerume, in età pediatricapoiché il canale uditivo è più piccolo e delicato, per soggettiportatori di apparecchi acustici, anziani con produzione di cerume molto secco, uominicon meato esterno ricco di peluria (Tragi) che frena il trasporto del cerume eprogressiva rimozione del tappo di cerume.

Modalità d'utilizzo
Inclinare leggermente il capo da un lato, introdurre la punta dell'erogatore nel condottouditivo esterno e praticare 2-3 nebulizzazioni. Massaggiare dolcemente con un dito labase dell'orecchio all'altezza dell'orifizio auricolare per 5- 10 secondi. Inclinareulteriormente il capo per far defluire del tutto la soluzione ed asciugare delicatamentecon una salviettina pulita. Detergere ed asciugare l'erogatore dopo l'uso.

Componenti
Acqua di mare isotonica stabilizzata.

Formato
Flacone da 50 ml

Cod.GA08041
Reparto
Prodotti sanitari
ATC/GMP
Prodotti per l'orecchio
Classificazione
Dispositivo medico impiegato anche in ambito extraospedaliero
Detraibile
Si
Scadenza
05/2024

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche: