• -33,17%
Soluzione Acqua Di Mare Isomar Spray Igiene Quotidiana 100 Ml

Soluzione Acqua Di Mare Isomar Spray Igiene Quotidiana 100 Ml

906059427
9,29 € 13,90 € -33,17%
Tasse incluse
ISOMAR Naso e Orecchie Spray Igiene quotidianaDispositivo medico CE. sterile. Soluzione isotonica e sterile di acqua di mare delle Cinque Terre. p...

Pagamenti sicuri al 100%
 

ISOMAR

Naso e
Orecchie

Spray
Igiene
quotidianaDispositivo medico CE, sterile.
Soluzione isotonica e sterile di acqua di mare delle Cinque Terre, per l'igienequotidiana di naso e orecchie. I 2 micronebulizzatori (inseriti nell'astuccio) rendonomolto agevole ed efficace la detersione nasale e la pulizia dell'orecchio di bambini (daun anno di età) e adulti.
Utilizzo per il naso: utile nei casi di raffreddore, sinusite, allergie respiratorie ingenere anche da polline e per chi opera in ambienti chiusi soprattutto in presenza dipolveri. Adatto anche per chi ha subito interventi nasali e per chi russa (roncopatia).è particolarmente indicato in età pediatrica (a partire dal primo anno dietà), nelle donne in gravidanza e durante il periodo dell'allattamento. Con la suaazione fluidificante può essere usato quotidianamente per incrementarel'umidità delle mucose nasali. Nel bimbo che non ha maturato una padronanzacompleta nel soffiare il naso, favorisce una maggiore pervietà delle narici.Nell'adulto consente un miglior drenaggio delle mucosità nasali. Prodotto ottimaleper un uso prolungato e frequente sia per il bambino che per l'adulto. Può essereutilizzato per la corretta detersione nasale quotidiana sempre, anche più volte algiorno.
Utilizzo per l'orecchio: indicato per la pulizia ed il lavaggio dell'orecchio. Previenela formazione dei tappi di cerume e il ristagno di particelle indesiderate all'origine dipossibili disturbi uditivi. Contribuisce inoltre a mantenere terso il meato uditivo neisoggetti portatori di apparecchi acustici (la caratteristica della nebulizzazioneimpedisce qualsiasi sovrapressione alla membrana timpanica). Prodotto ottimale per un usoprolungato e frequente sia per il bambino che per l'adulto.

Modalità d'utilizzo
Per il naso: una/due nebulizzazioni da 2 secondi per narice. Si consiglia l'utilizzo inposizione verticale, per far defluire il prodotto in modo omogeneo ed ottenere oltre 300nebulizzazioni.
Per l'orecchio: nebulizzare una/due volte. Si può usare più volte algiorno.
Per chi pratica discipline subacquee: usare regolarmente prima e dopo l'immersione.Umidifica la mucosa nasale inaridita dalla maschera o dall'aria compressa delle bombole.

Avvertenze
Recipiente sotto pressione. Proteggere dai raggi solari e non esporre ad una temperaturasuperiore ai 50°C. Non bruciare e non perforare neppure dopo l'uso.
Impiegare il prodotto esclusivamente per l'uso a cui è destinato.
Tenere lontano dalla portata dei bambini.
Un mancato controllo del'integrità del prodotto potrebbe alterarne lecaratteristiche funzionali.
Non utilizzare dopo la data di scadenza.

Componenti
Acqua di mare isotonica.

Formato
Flacone spray da 100 ml, con 2 nebulizzatori per naso e orecchie.

Numero registrazione marchio CE 0123

Cod.GA06382
Reparto
Prodotti sanitari
ATC/GMP
Prodotti per il naso
Classificazione
Dispositivo medico impiegato anche in ambito extraospedaliero
Detraibile
Si
Scadenza
04/2028

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche: