• -11,75%
Triocarbone Gonfiore Ibs 10 Buste Duocam Da 2 G + 1,5 G

Triocarbone Gonfiore Ibs 10 Buste Duocam Da 2 G + 1,5 G

943316594
13,15 € 14,91 € -11,75%
Tasse incluse
TrioCarbone Gonfiore Colon IBS Bustine Integratore alimentare a base di vitamine. fermenti lattici probiotici. enzimi. L triptofano. estratti vege...

Pagamenti sicuri al 100%
 

TrioCarbone Gonfiore Colon IBS Bustine

Integratore alimentare a base di vitamine, fermenti lattici probiotici, enzimi, L-triptofano, estratti vegetali e carbone vegetale. I frutti e gli olii essenziali di Carvi e Finocchio, e i semi di Melissa contribuiscono alla funzione e alla regolare motilità gastrointestinale ed eliminazione dei gas. I semi di Griffonia favoriscono il tono dell'umore, il rilassamento e il benessere mentale. Il L-Triptofano è un aminoacido precursore della serotonina. La Vitamina B6, la tiamina e la riboflavina contribuiscono al normale metabolismo energetico e al normale funzionamento del sistema nervoso. L'acido pantotenico contribuisce alla normale sintesi e al normale metabolismo dgli ormoni steroidei, della vitamina D e di alcuni neurotrasmettitori. La Tiamina e la Vitamina B6 contribuiscono alla normale funzione psicologica. I fermenti lattici probiotici e l'inulina favoriscono l'equilibrio della flora intestinale. La lattasi contenuta nel prodotto migliora la digestione del lattosio nei soggetti che maldigeriscono il lattosio.

Consigli d'uso:

Si consiglia di assumere 1 bustina DuoCam al giorno da dissolvere in un bicchiere d'acqua (almeno 150 ml) preferibilmente al mattino a stomaco vuoto.

Formato:

Confezione da 10 bustine.

Reparto
Compl.alim./integr./alim.spec.
ATC/GMP
Stipsi e transito intestinale
Classificazione
Parafarmaco uso umano
Detraibile
No