Dicoflor 60 15 Bustine

Dicoflor 60 15 Bustine

933907154
Non disponibile
19,00 €
Tasse incluse

Dicoflor 60 Integratore alimentare a base di probiotici. indicato per favorire l equilibrio dellaflora batterica intestinale. Una bustina apporta...

Pagamenti sicuri al 100%
 

Dicoflor 60

Integratore probiotico

Descrizione:

Integratore alimentare a base di probiotici, indicato per favorire l'equilibrio dellaflora batterica intestinale. Una bustina apporta non meno di 6 miliardi di cellule vivedi Lactobacillus rhamnosus GG (ATCC 53103). Tale valore è garantito fino alla datadi scadenza per il prodotto correttamente conservato.
Senza glutine.

Ingredienti:

Maltodestrine, fruttosio, probiotici: L. rhamnosus GG.

Modalità d'uso:

1 bustina al giorno. Sciogliere il contenuto di una bustina direttamente in bocca oppurein acqua o altro liquido (ad esempio succhi o latte) freddo o tiepido e consumare subitodopo la preparazione. Assumere preferibilmente ai pasti.

Avvertenze:

Per donne in gravidanza o in allattamento e bambini si raccomanda di sentire il pareredel medico. Non superare la dose giornaliera raccomandata. Tenere fuori dalla portata deibambini al di sotto dei 3 anni di età. Gli integratori non vanno intesi comesostituti di una dieta variata ed equilibrata e di uno stile di vita sano.

Conservazione:

Il prodotto contiene probiotici, sensibili al calore, si raccomanda quindi di evitarel'esposizione a fonti di calore o a sbalzi termici, di conservarlo al riparo dalla luce epreferibilmente a temperatura inferiore a 25°C. La data di scadenza si riferisce alprodotto correttamente conservato in confezione integra.

Formato:

15 bustine.

Reparto
Compl.alim./integr./alim.spec.
ATC/GMP
Fermenti lattici
Classificazione
Parafarmaco uso umano
Detraibile
No

Ag pharma srl nasce nel 2003 con l'intento di studiare e produrre un catalogo di prodotti Nutraceutici finalizzati al benessere dell'organismo degli adulti

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche: