• -10,8%
Melilax Adulti Microclismi 6 Pezzi 10 G

Melilax Adulti Microclismi 6 Pezzi 10 G

932501392
9,99 € 11,20 € -10,8%
Tasse incluse
MeliLaX Dispositivo Medico CE. classe IIb. Indicato per adulti e ragazzi. nel trattamento della stipsi. anche in presenza diipersensibilità visce...

Pagamenti sicuri al 100%
 

MeliLaX

Dispositivo Medico CE, classe IIb.
Indicato per adulti e ragazzi, nel trattamento della stipsi, anche in presenza diipersensibilità viscerale (come in caso di colon irritabile), ragadi ed emorroidi.Il prodotto libera l'intestino e riduce i fastidi, l'irritazione e l'infiammazionepresenti in caso di stipsi. Melilax è adatto anche all'uso in gravidanza eallattamento. Unisce una azione evacuante ad un'azione protettiva e lenitiva della mucosarettale. La doppia azione di Melilax è ottenuta grazie a Promelaxin, un complessodi mieli di nettare e di melata appositamente selezionati e lavorati in base al lorocontenuto di monosaccaridi, polisaccaridi e melanoidine, arricchito con la frazionepolisaccaridica da aloe e malva.
Melilax esplica un'azione evacuante che induce uno stimolo di attivazione delladefecazione.
Grazie alle sue proprietà mucosimili e alla sua viscosità, protegge lamucosa rettale durante il passaggio delle feci. Queste particolari proprietà,unite all'azione antiossidante, conferiscono al prodotto la capacità di proteggeree lenire la mucosa.

Avvertenze
Non utilizzare se presente ipersensibilità o allergia individuale verso uno opiù componenti.
In caso di stipsi persistente è importante consultare il medico per escluderealtre patologie.
Il microclisma è monouso, pertanto non deve essere riutilizzato.

Componenti
Promelaxin complesso di mieli e polisaccaridi da aloe e malva titolo in: monosaccaridi =50%, polisaccaridi (Peso Molecolare > 20.000 Dalton) = 0,3%; miscela idroglicerica; succodi limone; olio essenziale di lavanda.

Formato
6 microclismi monouso da 10 g ciascuno.

Numero di registrazione marchio CE 0373

Cod. MICLIBACLX
Reparto
Prodotti sanitari
ATC/GMP
Clismi e microclismi rettali
Classificazione
Dispositivo medico impiegato anche in ambito extraospedaliero
Detraibile
Si
Scadenza
04/2026

Aboca : prodotti 100% naturali efficaci e sicuri

Aboca è una healthcare company italiana che lavora per migliorare la salute dell’uomo e del pianeta. I prodotti Aboca sono 100% naturali e sono studiati per curare rispettando il tuo organismo e l’ambiente. I prodotti Aboca nascono da un sistema integrato che va dalla coltivazione 100% biologica, alla ricerca metabolomica e biologica fino alla produzione, tutto pensato e costruito per ottenere dalle piante, senza l’utilizzo di sostanze artificiali, complessi molecolari naturali capaci di curare le persone nella maniera più efficace e sicura.
Scopri il catalogo di prodotti Aboca, testane l'efficacia con tutta la convenienza e la comodità ell'acquisto online!

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche: