• -38,51%
Fermentix Pancia Piatta E Gonfiore 20 Compresse

Fermentix Pancia Piatta E Gonfiore 20 Compresse

926229396
7,44 € 12,10 € -38,51%
Tasse incluse
FERMENTIX PANCIA PIATTA amp; GONFIORE INDICAZIONI integratore alimentare a base di fermentilattici tindalizzati . estratti vegetali e Cromo. Il T?...

Pagamenti sicuri al 100%
 
FERMENTIX
PANCIA PIATTA
& GONFIORE

INDICAZIONI: integratore alimentare a base di fermentilattici tindalizzati, estratti vegetali e Cromo.
Il Tè verde contribuisce all'equilibrio del peso corporeo, mentre ilFinocchio aiuta la regolare motilità intestinale e favorisce l'eliminazionedei gas. Il Cromo contribuisce al mantenimento di livelli normali di glucosio nelsangue e al normale metabolismo dei nutrienti. La Griffonia viene indicata nelcontrollo del senso di fame e per favorire il rilassamento, il benessere mentale e ilnormale tono dell'umore. Inoltre il Caffè verde svolge un'azioneantiossidante, tonica e di sostegno metabolico.

INGREDIENTI: agente di carica: cellulosa; Tè verde foglie estratto secco(Camellia sinensis (L.) Kuntze) titolato al 98% in polifenoli, Caffè verdeestratto secco semi (Coffea arabica (L.)), Maltodestrina) titolato al 10% in AcidoClorogenico, Finocchio frutto estratto secco (Foeniculum vulgare Mill.,Maltodestrina), Griffonia semi estratto secco (Griffonia simplicifolia (DC.)Baill., Maltodestrina) titolato al 20% in 5 -idrossi-Ltriptofano (5-HTP),Lactobacillus casei tindalizzato BGP93 (LMG P-20352)*, Lactobacillusacidophilus tindalizzato LA1 (LMG P-21904)*, agenti di rivestimento:Idrossipropilmetilcellulosa, Talco, Polietilenglicole; agenti antiagglomeranti: Sali diMagnesio degli acidi grassi, Biossido di Silicio; Cromo picolinato; colorante: E171.

Senza glutine. Senza lattosio.

per dose giornaliera
(1compressa)
%VNR*
Lactobacillus caseitindalizzato2 x 109 cellule nonvitali
Lactobacillus acidophilustindalizzato2 x 109 cellule nonvitali
The verde estratto secco
di cui polifenoli
100 mg
98 mg
Caffè verde estratto secco
di cui acido clorogenico
40 mg
4 mg
Griffonia estratto secco
di cui 5-HTP
25 mg
5 mg
Finocchio estratto secco40 mg
Cromo20 mcg50
*Valore Nutritivo di Riferimento giornaliero, Reg. UE 1169/2011.

MODALITÀ D'USO: si consiglia l'assunzione di 1 compressa al giorno, dopo ilpasto principale della giornata.

AVVERTENZE: non superare la dose giornaliera consigliata. Tenere fuori dallaportata dei bambini al di sotto dei 3 anni. Gli integratori non vanno intesi comesostituti di una dieta variata, equilibrata e di un sano stile di vita. Non raccomandatoper i bambini e durante la gravidanza. Il prodotto va utilizzato nell'ambito di una dietaipocalorica adeguata seguendo uno stile di vita sano con un buon livello diattività fisica. Se la dieta viene seguita per periodi prolungati, superiori alletre settimane, si consiglia di sentire il parere del medico. Conservare in luogo frescoed asciutto, lontano da fonti di calore.

FORMATO: astuccio da 20 compresse.

Cod. A115
Reparto
Compl.alim./integr./alim.spec.
ATC/GMP
Fermenti lattici
Classificazione
Parafarmaco uso umano
Detraibile
No

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche: