• -12,39%
Nutriva Epaval 60 Compresse

Nutriva Epaval 60 Compresse

930856707
Ultimi articoli in magazzino
28,91 € 33,00 € -12,39%
Tasse incluse
nutri va EPAVAL Descrizione Integratore alimentare a base di Betaina. Colina. Inositolo. Metionina. N acetilcisteinaed estratti vegetali. Con card...

Pagamenti sicuri al 100%
 

nutriva
EPAVAL

Descrizione
Integratore alimentare a base di Betaina, Colina, Inositolo, Metionina, N-acetilcisteinaed estratti vegetali. Con cardo mariano che ha funzionalità digestiva ed epatica,e Curcuma.
Il prodotto è privo di zuccheri, sale, amido, latte e derivati, glutine,soia, coloranti ed aromi artificiali, OGM.
Adatto a vegetariani e vegani.

Ingredienti
Cardo mariano (Sylibum marianumGaertn.) frutto estratto secco titolato 80%silimarina, Curcuma rizoma (Curcuma longa L.) estratto secco titolato 95%curcuminoidi, Metionina, Inositolo, Colina, Betaina, N-acetil cisteina, Pepe nero(Piper nigrum L.) frutto estratto secco titolato 95% piperina. Agente di carica:cellulosa microcristallina. Antiagglomeranti: magnesio stearato, silice colloidale.

Caratteristiche nutrizionali
Estratto secco di frutto di Cardo mariano
tit. 80% silimarina
Estratto secco di rizoma di Curcuma
tit. 95% curcuminoidi
Metionina
Inositolo
Colina
Betaina
N-acetil cisteina
Estratto secco di frutto di Pepe nero
tit. 95% piperina
200 mg
160 mg
200 mg
190 mg
100 mg
100 mg
100 mg
100 mg
100 mg
1 mg
0,95 mg

Modalità d'uso
2 compresse al giorno prese con abbondante acqua preferibilmente ai pasti.

Avvertenze
Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni dietà. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta varia,equilibrata e di un sano stile di vita. Non superare la dose giornaliera consigliata. Nonsomministrare il prodotto a bambini al di sotto dei 3 anni d'età. Controindicatoin soggetti con ipersensibilità accertata verso uno qualsiasi dei componenti.
Non assumere in gravidanza e allattamento.
Una particolare attenzione va fatta in caso di terapia farmacologica, in presenza dicalcoli biliari, in caso di ipertensione e in soggetti con problematiche di coagulazionedel sangue.
Contiene curcuma: in caso di alterazioni della funzione epatica, biliareo di calcolosi delle vie biliari, l'uso del prodotto è sconsigliato. Se si stannoassumendo farmaci, è opportuno sentire il parere del medico.

Conservazione
Conservare a temperatura non superiore a 30°C, lontano da luce e/o fonti di calore.Il termine minimo di conservazione si riferisce al prodotto correttamente conservato inconfezione integra.

Formato
60 compresse da 600 mg.

Cod. 17517
Reparto
Compl.alim./integr./alim.spec.
ATC/GMP
Polivalenti
Classificazione
Parafarmaco uso umano
Detraibile
No

Cabassi & Giurati

Cabassi & Giurate nasce a Padova all'inizio degli anni 70 e si specializza nella produzione e nella vendita di articoli farmaceutici. L'azienda presenta un ampio catalogo che comprende alimenti dietetici, integratori, cosmetici ed articoli sanitari ed ellettromedicali. Il marchio Nutriva è il più famoso dell'azienda che si arricchisce anche di brand come Marcur Rohrer, Supravit e Nathia.

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche: