Reudi' Gocce 7 Ml

Reudi' Gocce 7 Ml

926737521
Non disponibile
16,90 €
Tasse incluse
REUDÌ gocce Descrizione Integratore alimentare di fermenti lattici vivi Lactobacillus Reuteri che per le sueproprietà probiotiche è utile a rie...

Pagamenti sicuri al 100%
 

REUDÌ gocce

Descrizione
Integratore alimentare di fermenti lattici vivi (Lactobacillus Reuteri) che per le sueproprietà probiotiche è utile a riequilibrare la flora battericaintestinale. La vitamina D3 contribuisce al normale assorbimento di calcio e fosforo ealla normale funzione del sistema immunitario.

Ingredienti
Lactobacillus Reuteri LR92 (DSM 26866) e vitamina D3.

Modalità d'uso
Assumere 7 gocce al giorno in un'unica somministrazione indipendentemente dai pasti. Legocce possono essere ingerite direttamente o miscelate con acqua o altra bevanda noncalda.

Avvertenze
Per un corretto uso del prodotto nei primi tre anni di vita siconsiglia di sentire il parere del medico. Non assumere altri prodotti contenentivitamina D3. Non superare la dose giornaliera raccomandata. Tenere fuori dalla portatadei bambini al di sotto dei 3 anni di età. Gli integratori non vanno intesi comesostituti di una dieta variata.

Conservazione
Conservare in luogo fresco e asciutto. Il prodotto una volta aperto, deve essereconservato in frigorifero e consumato entro tre mesi.
Validità a confezionamento integro: 36 mesi.

Formato
Flaconcino da 7 ml.

Cod. A0127
Reparto
Compl.alim./integr./alim.spec.
ATC/GMP
Fermenti lattici
Classificazione
Parafarmaco uso umano
Detraibile
No

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche: