• -20%
No Dep 700 60 Ovalette

No Dep 700 60 Ovalette

977805946
Non disponibile
17,60 € 22,00 € -20%
Tasse incluse
No Dep 700 Descrizione Integratore alimentare ad alto dosaggio di estratti titolati di iperico 700 mg algiorno e withania. con magnesio e vitamina...

Pagamenti sicuri al 100%
 

No Dep 700

Descrizione
Integratore alimentare ad alto dosaggio di estratti titolati di iperico (700 mg algiorno) e withania, con magnesio e vitamina B6. L'iperico è utile per favorire ilnormale tono dell'umore, la withania risulta utile come tonico in caso di stanchezzafisica e mentale ed entrambi favoriscono il rilassamento e il benessere mentale. Ilmagnesio e la vitamina B6 contribuiscono alla riduzione di stanchezza ed affaticamento,al normale funzionamento del sistema nervoso, alla normale funzione psicologica e alnormale metabolismo energetico.

Ingredienti
Iperico (Hypericum perforatum L.) erba con fiori estratto secco titolato allo 0,1%in ipericine totali espresse come ipericina (350 mg); agenti di carica: cellulosamicrocristallina, fosfato dicalcico, idrossipropilcellulosa; withania (Withaniasomnifera L. Dunal) radice ed erba estratto secco titolato al 10% in glicosidiwithanolidici (125 mg), ossido di magnesio; agenti antiagglomeranti: biossido di silicioe sali di magnesio degli acidi grassi; agenti di rivestimento:idrossipropilmetilcellulosa, glicerolo e cellulosa microcristallina; coloranti: biossidodi titanio e complessi rameici delle clorofille; cloridrato di piridossina (vitaminaB6).

Senza glutine.

Caratteristiche nutrizionali
Valori mediPer 2 ovalettePer 100gVNR* Iperico estratto secco
apporto diipericine totali come ipericina700 mg
0,7 mg41,18 g
0,041 g-
-Withaniasomnifera estratto secco
apporto glicosidi withanolidici250mg
25,0 mg14,71 g
1,47 g-
-Vitamina B62,8 mg0,165 g200%Magnesio112,8 mg6,64 g30% *VNR: valori nutritivi di riferimento

Modalità d'uso
Si consiglia l'assunzione di 2 ovalette al giorno, da deglutire con abbondante acqua, unaal mattino ed una alla sera.

Avvertenze
Non superare la dose giornaliera raccomandata. Tenere fuori dalla portata dei bambini aldi sotto dei 3 anni di età. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di unadieta variata. Si sconsiglia l'uso del prodotto in gravidanza e durante l'allattamento.Se si assumono dei farmaci prima di utilizzare il prodotto chiedere il parere del medicoperché l'estratto di iperico può interferire sul loro metabolismoinibendone anche l'attività. L'estratto di iperico è controindicato inetà pediatrica e nell'adolescenza.

Conservazione
Conservare in luogo fresco e asciutto nella confezione originale, ben chiusa.
Validità a confezionamento integro: 36 mesi

Formato
Flacone da 60 ovalette rivestite

Cod. 0655
Reparto
Compl.alim./integr./alim.spec.
ATC/GMP
Tonici psico-fisici e memoria
Classificazione
Parafarmaco uso umano
Detraibile
No
Scadenza
05/2022

Esi Benessere Naturale

I prodotti Esi sono il frutto dell'unione di ricerca scientifica e materie prime selezionate e di alta qualità. Le innovative formulazioni esaltano la qualità e le caratteristiche delle piante naturali e degli ingredienti di origine vegetale. L'ampia gamma di prodotti Esi è studiata per rispondere ad ogni esigenza senza rinunciare al benessere naturale.

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche: