• -20%
No Dep 700 Gocce 50 Ml

No Dep 700 Gocce 50 Ml

977805922
Non disponibile
17,60 € 22,00 € -20%
Tasse incluse
No Dep 700 Descrizione Integratore alimentare ad alto dosaggio di estratti titolati di iperico 700 mg algiorno e withania. L iperico è utile per...

Pagamenti sicuri al 100%
 

No Dep 700

Descrizione
Integratore alimentare ad alto dosaggio di estratti titolati di iperico (700 mg algiorno) e withania. L'iperico è utile per favorire il normale tono dell'umore, lawithania risulta utile come tonico in caso di stanchezza fisica e mentale ed entrambifavoriscono il rilassamento ed il benessere mentale. Gusto mela rossa.

Ingredienti
Iperico (Hypericum perforatum L.) erba con fiori estratto idroglicerico 1/2 D/Etitolato allo 0,1% in ipericina, acqua depurata, withania (Withania somnifera L.Dunal) radice estratto idroglicerico 1/2 D/E titolato allo 0,5% in withanolidi;stabilizzante: glicerolo; aroma naturale; acidificante: acido citrico; emulsionante:lecitine (di soia); conservanti: sorbato di potassio e benzoato di sodio.

Il prodotto contiene soia e prodotti a base di soia (lecitine).
Senza glutine.

Caratteristiche nutrizionali
Valori mediPer dose massima giornaliera
(1,5ml)
Per 100 ml Iperico estrattoidroglicerico
apporto di ipericine700 mg
0,7 mg46,8 g
46,8 mgWithania somnifera estrattoidroglicerico
apporto withanolidi250 mg
1,25 mg16,66 g
83,3 mg
Modalità d'uso
Si consiglia l'assunzione di 0,5 ml (contagocce graduato), tre volte al giorno, tal qualeo diluito in poca acqua. Agitare il flacone prima dell'uso.

Avvertenze
Un consumo eccessivo può avere effetti lassativi. Non superare la dose giornalieraraccomandata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni dietà. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata. Sisconsiglia l'uso del prodotto in gravidanza e durante l'allattamento. Se si assumono deifarmaci prima di utilizzare il prodotto chiedere il parere del medico perchél'estratto di iperico può interferire sul loro metabolismo inibendone anchel'attività. L'estratto di iperico è controindicato in età pediatricae nell'adolescenza. Essendo un prodotto naturale, eventuale deposito o variazioni dicolore o gusto da un lotto all'altro non ne pregiudicano la qualità.

Conservazione
Conservare in luogo fresco e asciutto.
Validità a confezionamento integro: 24 mesi

Formato
Flacone da 50 ml

Cod. 0656
Reparto
Compl.alim./integr./alim.spec.
ATC/GMP
Tonici psico-fisici e memoria
Classificazione
Parafarmaco uso umano
Detraibile
No

Esi Benessere Naturale

I prodotti Esi sono il frutto dell'unione di ricerca scientifica e materie prime selezionate e di alta qualità. Le innovative formulazioni esaltano la qualità e le caratteristiche delle piante naturali e degli ingredienti di origine vegetale. L'ampia gamma di prodotti Esi è studiata per rispondere ad ogni esigenza senza rinunciare al benessere naturale.