Body Spring Iperico Plus 50 Capsule

Body Spring Iperico Plus 50 Capsule

902998828
Non disponibile
15,95 €
Tasse incluse
BODY SPRING Iperico Plus Descrizione Integratore alimentare a base di Iperico che favorisce il normale tono dell umore. LaPassiflora e la Valerian...

Pagamenti sicuri al 100%
 

BODY SPRING

Iperico Plus

Descrizione
Integratore alimentare a base di Iperico che favorisce il normale tono dell'umore. LaPassiflora e la Valeriana favoriscono il rilassamento in caso di stress.

Ingredienti
Cellulosa microcristallina, Gelatina alimentare, Valeriana radice estratto secco(Valeriana officinalis L., Maltodestrine) tit. 0,8 % in acidi valerenici, Passiflora erbacon fiore estratto secco (Passiflora incarnata L., Maltodestrine) tit. 4% in flavonoidiespressi come vitexina, Talco, Agente antiagglomerante: Magnesio stearato vegetale,Iperico erba con fiore estratto secco (Hypericum perforatum L., Maltodestrine).

Caratteristiche nutrizionali
Apporti medi deicomponenti caratterizzanti Per dose giornaliera (2 capsule)Per capsula
Valeriana radice estrattosecco 53 mg 26,5 mg
Passiflora erba con fiore estratto secco tit. 4% favore espressi come vitexina 12,5 mg
Flavonoidi espressicome vitexina apportati 1 mg 0,5 mg
Iperico erba con fiore estratto secco 7 mg
Ipericina apportata* 0,021mg 0,0105 mg
*Rapporto iperforine/ipericina nonsuperiore a 7

Modalità d'uso
1 capsula al mattino a risveglio e 1 capsula nel tardo pomeriggio, a stomaco vuoto dadeglutire con un po' d'acqua. La dose giornaliera apporta un quantitativo di ipericinanon superiore a 21 mcg/die.

Avvertenze
Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni di età. Nonsuperare la dose giornaliera consigliata. Non usare in gravidanza e allattamento. Gliintegratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta variata, equilibratae di un sano stile di vita. Se si assumono farmaci, prima di utilizzare il prodottochiedere il parere del medico perché l'iperico può interferire sul lorometabolismo inibendone anche l'attività. L'estratto di iperico ècontroindicato in età pediatrica e nell'adolescenza.

Conservazione
Conservare in luogo fresco e asciutto, a temperatura ambiente; evitare l'esposizione afonti di calore localizzate, ai raggi solari e il contatto con l'acqua. La data di finevalidità si riferisce al prodotto correttamente conservato, in confezione integra.Richiudere accuratamente il flacone dopo l'uso. L'eventuale variazione del colore dellecapsule può attribuirsi agli ingredienti naturali.

Formato
50 capsule
Reparto
Compl.alim./integr./alim.spec.
ATC/GMP
Tonici psico-fisici e memoria
Classificazione
Parafarmaco uso umano
Detraibile
No

Il gruppo Angelini è uno dei leader europei nella ricerca e nello sviluppo dei prodotti del settore farmaceutico e della salute. Angelini è attiva sia nell'ambito della prescrizione medica, con la commercializzazione di prodotti studiati per la salute mentale, la terapia del dolore e dell’antibioticoterapia, sia nell'ambito dell'automedicazione. Nella nostra parafarmacia troverete infatti farmaci da banco utili per il trattamento di febbre e malattie da raffreddamento, mal di testa e dolori muscoloscheletrici. Negli ultimi anni ha rafforzato la sua presenza nella produzione dei prodotti per la disinfezione, per la cura e l'igiene della persona. Alcuni dei marchi più noti del gruppo Angelini sono: Aulin, Moment, Amuchina, GineTamtum, Tachipirina, Acutil, Infasil, Tantum Verde, Tantum Rosa, Energya e Thermacare.

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche: