New Ferzym Colesol 40 Capsule

New Ferzym Colesol 40 Capsule

924754866
Non disponibile
15,50 €
Tasse incluse
NEW Ferzym Colesol Integratore alimentare di fermenti lattici. estratti secchi di basilico e camomilla.magnesio e fibre vegetali fruttoligosaccari...

Pagamenti sicuri al 100%
 

NEW
Ferzym Colesol

Integratore alimentare di fermenti lattici, estratti secchi di basilico e camomilla,magnesio e fibre vegetali (fruttoligosaccaridi a corta catena). I fermenti latticifavoriscono l’equilibrio della flora intestinale che, in particolari situazioni,può risultare alterata ed essere causa di gonfiori addominali. La letteraturascientifica descrive gli estratti di basilico e camomilla per i loro benefici effettisulle funzioni digestive. Inoltre la camomilla è nota per la sua attivitàsulla regolazione della motilità gastrointestinale e l’eliminazione dei gas.Il Magnesio contribuisce al normale funzionamento del sistema nervoso.

Ingredienti
Fermenti lattici (Bacillus coagulans BC513); magnesio; fruttoligosaccaridi a corta catena(F.O.S. c.c.); camomilla (Matricaria chamomilla L.) capolini estratto secco titolato allo0,3% in apigenine totali; basilico (Ocimum basilicum L.) foglie estratto secco.

Modalità d'uso
Di norma si consiglia l'assunzione di 1-2 capsule al giorno.

Avvertenze
Non superare la dose giornaliera raccomandata. Tenere fuori dalla portata dei bambini aldi sotto dei 3 anni di età. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di unadieta variata. Per donne in gravidanza o in allattamento e bambini si raccomanda disentire il parere del medico.

Formato
Confezione da 40 capsule.

Cod. 84001
Reparto
Compl.alim./integr./alim.spec.
ATC/GMP
Fermenti lattici
Classificazione
Parafarmaco uso umano
Detraibile
No

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche: