Principium Magnesio Completo 32 Bustine 2,5 G

Principium Magnesio Completo 32 Bustine 2,5 G

935594628
Non disponibile
15,00 €
Tasse incluse
BIOS LINE MAGNESIO COMPLETO Descrizione Integratore. in polvere o compresse. di Magnesio da 4 fonti diverse pidolato. carbonato.citrato e marino e...

Pagamenti sicuri al 100%
 

BIOS LINE
MAGNESIO COMPLETO

Descrizione
Integratore, in polvere o compresse, di Magnesio da 4 fonti diverse: pidolato, carbonato,citrato e marino (estratto dall’acqua del mare con un processo di evaporazione). IlMagnesio contribuisce al normale funzionamento del sistema nervoso, alla normale funzionemuscolare ed aiuta a ridurre affaticamento e stanchezza. La formulazione ècompletata da Fruttoligosaccaridi (FOS), una fibra prebiotica a catena corta. Èindicato per contribuire al normale funzionamento del sistema nervoso e alla normalefunzione muscolare. Il Magnesio, inoltre, aiuta a ridurre la stanchezza el’affaticamento.
Adatto ai vegani.

Ingredienti
Magnesio marino (ossido, idrossido, solfato, carbonato, cloruro), Magnesio pidolato,carbonato e citrato, Fruttoligosaccaridi.

Il formato polvere è dolcificato con Stevia. Senza glutine elattosio.

Caratteristiche nutrizionali
Magnesio in polvere 450mg 120
Magnesio in compresse107
*Valori Nutritivi diRiferimento.

Modalità d'uso
Polvere: versare il contenuto di un cucchiaino da caffè in un bicchiered’acqua, meglio se tiepida. Mescolare bene e bere. Si consiglia da uno a duecucchiaini nell’arco della giornata, lontano dai pasti.
Compresse: 1-4 compresse al giorno con un po’ d’acqua, lontano dai pasti.

Avvertenze
Non superare la dose giornaliera raccomandata. Tenere fuori dalla portata dei bambini aldi sotto dei 3 anni di età. I complementi alimentari non vanno intesi comesostituti di una dieta variata. Per donne in gravidanza o in allattamento e bambini siraccomanda di sentire il parere del medico.

Conservazione
Conservare a temperatura ambiente.
Validità a confezione integra: 36 mesi.

Formato
Disponibile in confezioni con 32 bustine da 2,5 g, 200 g e 400 g di polvere solubile e inconfezioni da 90 compresse.

Cod. BL7415 (Polvere 2,5 g) /
BL7401 (Polvere 200 g) /
BL7419 (Polvere 400 g) /
BL7420 (Compresse)
Reparto
Compl.alim./integr./alim.spec.
ATC/GMP
Minerali/vitamine/aminoacidi/proteine
Classificazione
Parafarmaco uso umano
Detraibile
No

Bios Line: la natura che funziona

Bios Line nasce nel 1986 con l'intento di studiare e creare integratori alimentari e dispositivi medici che possano favorire il benessere e la cura della persona. L'azienda crede nell'efficacia dei prodotti naturali e della fitoterapia. La ricerca e la produzione lavorano con le migliori tecnologie e nel rispetto dei più alti standard qualitativi. I prodotti Bios Line si occupano di molti problemi psico-fisici che sempre più interessano la società.

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche: