Lfp Latte Risc Viso Occhi400ml

Lfp Latte Risc Viso Occhi400ml

901931333
Non disponibile
15,90 €
Tasse incluse
Latte a Risciacquo VISO E OCCHI Detergente a risciacquo che consente. con un unico gesto. di ottenere un duplice effetto una pulizia delicata e na...

Pagamenti sicuri al 100%
 

Latte a Risciacquo

VISO E OCCHI

Detergente a risciacquo che consente, con un unico gesto, di ottenere un duplice effetto:una pulizia delicata e naturale e un'azione tonificante e idratante.
Formula in emulsione idratante estremamente semplice con un numero di ingredientilimitato per il massimo rigore dermatologico.
Questa formula, dalla consistenza vellutata, elimina perfettamente in un solo gesto ognitraccia di make-up dal viso e dagli occhi, lasciando la pelle morbida, fresca e pulitacatturando le impurità come una microcalamita. È adatto anche alle pellipiù sensibili e rispetta il pH della zona oculare. Non comedogeno.

Modalità d'uso
Si utilizza versando sul palmo delle mani bagnate e applicandolo sul viso asciuttomassaggiando per asportare le impurità, quindi sciacquare abbondantemente conacqua.
Se il trucco è molto intenso, in particolare nel contorno occhi, si consiglia lapulizia diretta con prodotto e cotone, seguita da risciacquo finale.

Formato
Flacone da 400 ml.
Reparto
Prodotti viso/deterg./struc.
ATC/GMP
Detergenti/struccanti/tonici viso
Classificazione
Parafarmaco uso umano
Detraibile
No
Scadenza
03/2019
Unifarco spa