• Prezzo Speciale
Tricolor Tinta Per Capelli 5,3 Castano Chiaro Dorato

Tricolor Tinta Per Capelli 5,3 Castano Chiaro Dorato

970155709
Non disponibile
15,49 €
Tasse incluse
TRICOLOR Crema Colorante per Capelli a base di Aq Save.Ximenia. Rep’hair Formulazione che permette di ottenere unastraordinaria copertura dei ca...
Pagamenti sicuri al 100%
 

TRICOLOR

Crema Colorante per Capelli a base di Aq-Save,Ximenia, Rep’hair

Formulazione che permette di ottenere unastraordinaria copertura dei capelli bianchi conferendo allo stesso tempo protezione,luminosità e brillantezza. La sua formula senza ammoniaca, resorcina eparafenilendiammina garantisce massimo rispetto anche per le pelli piùdelicate.
Copertura Capelli Bianchi 100%, No ammoniaca, No Resorcina, NoParafenilendiammina.
Dermatologicamente testato.
Colore: cioccolato.

Componenti
• Aq-Save (azione idratante e fortificante): principio attivo innovativo ottenutodal frutto biologico della castagna (Castanea Sativa L.) coltivata in Italia. Nutre eripara i capelli agendo efficacemente anche su quelli particolarmente stressati e/odanneggiati. Il risultato è un capello più luminoso, sano e idratato.
(Attivo certificato EcoBio da ICEA).
• Ximenia (azione rivitalizzante e ristrutturante): olio 100% naturale di origineafricana noto per essere particolarmente ricco in acidi grassi insaturi, adattività nutriente e fortemente idratante. Aiuta a ricostruire e preservarel’integrità della struttura capillare.
• Rep’Hair (azione protettiva e riparatrice): complesso funzionale costituitoda ceramidi vegetali utili per contrastare l’eccessiva secchezza, ripristinando emantenendo l’equilibrio idrolipidico del cuoio capelluto. Protegge e ripara icapelli spesso messi a dura prova da condizioni climatiche mutevoli, esposizione solare,trattamenti chimici (permanenti, meches, piastra, phon, tinture), donando nuovalucentezza e vigore. (Attivo approvato ECOCERT).

Cod.98365
Reparto
Prodotti capelli e cuoio cap.
ATC/GMP
Tinture/decoloranti
Classificazione
Parafarmaco uso umano
Detraibile
No

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche: