• -7,63%
Kalanit 30 Bustine 3500mg Gusto Limone

Kalanit 30 Bustine 3500mg Gusto Limone

978508341
27,25 € 29,50 € -7,63%
Tasse incluse
KALANIT Descrizione Integratore alimentare a base di L acetilcarnitina. PEA PalmitoilEtanolAmide . boswellia Bospure® e con vitamina B6 e vitamin...

Pagamenti sicuri al 100%
 

KALANIT

Descrizione
Integratore alimentare a base di L-acetilcarnitina, PEA (PalmitoilEtanolAmide), boswellia (Bospure®) e con vitamina B6 e vitamina E. La vitamina B6 contribuisce al normale funzionamento del sistema nervoso e alla riduzione della stanchezza e dell'affaticamento. L'estratto di boswellia serrata è utile per contrastare gli stati di tensione localizzati e per mantenere il fisiologico benessere delle articolazioni. La vitamina E contribuisce alla protezione delle cellule dallo stress ossidativo. Con edulcoranti. Gusto limone.

Ingredienti
Edulcorante: sorbitolo (E 420); PEA (PalmitoilEtanolAmide), L-acetilcarnitina, maltodestrine; emulsionante: esteri di saccarosio degli acidi grassi; boswellia e.s. (Boswellia serrata Roxb., resina) tit. al 35% in acidi boswellici totali, aroma, vitamina E (acetato di DL-alfa-tocoferile); antiagglomerante: biossido di silicio; edulcorante: sucralosio (E 955); vitamina B6 (cloridrato di piridossina); addensante: gomma di guar (E 412).

Senza glutine.

Caratteristiche nutrizionali
Valori mediPer 1 bustaPer 2 buste
L-acetilcarnitina500 mg1.000 mg
PEA600 mg1.200 mg
Boswellia serrata e.s.100 mg200 mg
Vitamina B61,4 mg (100% VNR*)2,8 mg (200% VNR*)
Vitamina E12 mg (100% VNR*)24 mg (200% VNR*)
*VNR: Valori Nutritivi di Riferimento.

Modalità d'uso
Si consiglia di assumere 2 bustine al giorno, preferibilmente ai pasti. Versare il contenuto di una bustina in un bicchiere, aggiungere acqua ed agitare fino ad ottenere una sospensione. Vista la natura dei componenti è possibile che la sospensione non sia omogenea.

Avvertenze
Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata e di un sano stile di vita. Non superare la dose giornaliera raccomandata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni di età. Per l'uso del prodotto in gravidanza e/o allattamento, si consiglia di sentire il parere del medico. Contiene polioli, un consumo eccessivo può avere effetti lassativi.

Conservazione
Conservare a temperatura inferiore a 25°C; evitare l'esposizione a fonti di calore localizzate, ai raggi solari e tenere al riparo dall'umidità. Il termine minimo di conservazione si riferisce al prodotto in confezione integra, correttamente conservato.

Formato
30 bustine da 3,500 mg.
Peso netto: 105 g.

Cod. 010000763
Reparto
Compl.alim./integr./alim.spec.
ATC/GMP
Tonici psico-fisici e memoria
Classificazione
Parafarmaco uso umano
Detraibile
No
Scadenza
11/2025

Chiesi Farmaceutici

Chiesi Farmaceutici nasce a Parma negli anni '30 ed è una società farmaceutica multinazionale che ha depositato più di 4000 brevetti internazionali. L'azienda basa il suo lavoro su un'intensa attività di studio e ricerca e con la produzione di innovative soluzioni farmaceutiche per soddisfare ogni giorno i nuovi bisogni della società.

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche: