• -14,51%
Grintuss Adulti Sciroppo 12fl

Grintuss Adulti Sciroppo 12fl

982495057
Ultimi articoli in magazzino
13,08 € 15,30 € -14,51%
Tasse incluse
Aboca GrinTuss Adulti Descrizione Dispositivo Medico Classe IIA Direttiva 93 42 CEE . Monouso. Sciroppo a base di miele e complessi molec...

Pagamenti sicuri al 100%
 

Aboca

GrinTuss Adulti

Descrizione

Dispositivo Medico Classe IIA (Direttiva 93/42/CEE). Monouso.
Sciroppo a base di miele e complessi molecolari di grindelia, piantaggine ed elicriso. Svolge un'azione protettiva e lenitiva delle prime vie aeree.
Dispositivo medico 100% naturale realizzato mediante innovativi processi di estrazione e produzione che consentono di concentrare resine, polisaccaridi e flavonoidi responsabili dell’azione mucoadesiva e protettiva della mucosa. Il miele presente nella formulazione contribuisce a queste attività e conferisce allo sciroppo un gusto gradevole.
Agisce sulla tosse secca contrastando l’irritazione della mucosa e sulla tosse grassa favorendo l’idratazione e l’eliminazione del muco.
Indicato per il trattamento della tosse, sia secca che grassa, di adulti e ragazzi a partire da 12 anni d’età.

Ingredienti

Miele*, complesso molecolare di resine, polisaccaridi e flavonoidi da grindelia*, piantaggine* ed elicriso* (Poliresin), zucchero di canna*, acqua; oli essenziali di: eucalipto, anice stellato, limone; aroma naturale di limone, gomma arabica, gomma xanthan.
*da agricoltura biologica
Senza glutine.

Modalità d'uso

Si consiglia l’assunzione di 1 flaconcino da due a quattro volte al giorno, effettuando l’ultima somministrazione prima di coricarsi. Agitare prima dell'uso.

Avvertenze

Non utilizzare se presente ipersensibilità o allergia individuale verso uno o più componenti. Tenere fuori dalla portata dei bambini.

Conservazione

Conservare a temperatura ambiente, lontano da fonti di calore e al riparo dalla luce.
Validità a confezione integra: 30 mesi.

Formato

12 flaconcini monodose da 13,6 g.

Reparto
Prodotti sanitari
ATC/GMP
Prodotti per la gola
Classificazione
Dispositivo medico impiegato anche in ambito extraospedaliero
Detraibile
Si
Scadenza
02/2025
Sostanza
Nessun principio attivo

Aboca : prodotti 100% naturali efficaci e sicuri

Aboca è una healthcare company italiana che lavora per migliorare la salute dell’uomo e del pianeta. I prodotti Aboca sono 100% naturali e sono studiati per curare rispettando il tuo organismo e l’ambiente. I prodotti Aboca nascono da un sistema integrato che va dalla coltivazione 100% biologica, alla ricerca metabolomica e biologica fino alla produzione, tutto pensato e costruito per ottenere dalle piante, senza l’utilizzo di sostanze artificiali, complessi molecolari naturali capaci di curare le persone nella maniera più efficace e sicura.
Scopri il catalogo di prodotti Aboca, testane l'efficacia con tutta la convenienza e la comodità ell'acquisto online!

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche: