Body Spring Golis Tuss Sciroppo 170 Ml

Body Spring Golis Tuss Sciroppo 170 Ml

934364074
Non disponibile
12,75 €
Tasse incluse
BODY SPRING GOLIS TUSS SCIROPPO Descrizione Contiene un esclusivo complesso di estratti naturali selezionati e polisaccaridi Complesso Leni Fluì...

Pagamenti sicuri al 100%
 

BODY SPRING GOLIS TUSS SCIROPPO

Descrizione
Contiene un esclusivo complesso di estratti naturali selezionati e polisaccaridi(Complesso Leni-Fluì) che agisce efficacemente sulla tosse secca e grassa. Nellospecifico Golis-Tuss sciroppo ha una doppia azione: svolge un'azione lenitiva sulla tossesecca e grassa grazie agli estratti naturali e ai polisaccaridi presenti nellaformulazione. Fluidifica e favorisce la rimozione del muco grazie all'azionepro-espettorante dei polisaccaridi di origine naturale che, legandosi con l'acqua,favoriscono l'idratazione delle mucose. Crea inoltre un film protettivo che impedisceagli agenti patogeni di aderire alle mucose del tratto respiratorio proteggendole daglistimoli ambientali nocivi grazie alla mucoadesività del complesso leni-Flui.

Composizione
Complesso Leni-Flui (Piantaggine estratto secco 0,5%, Malva estratto idroglicerico 0,5%,Viola tricolor estratto secco 0,5%, Miele, Liquirizia estratto molle 0,25%), Acqua,Fruttosio, Sorbitolo, Menta Olio essenziale, Potassio sorbato, gomma essenziale, Potassiosorbato, gomma karaya, glicerolo, acido citrico.

Modalità d'uso
Per adulti assumere 1 cucchiaio da tavola, dalle 2 a 4 volte al giorno. Per i bambiniassumere 2 cucchiai da thè, massimo 2 volte al giorno.

Avvertenze
Tenere lontano dalla portata dei bambini di età inferiore ai 3 anni. Non superarela dose giornaliera consigliata. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di unadieta variata ed equilibrata e di uno stile di vita sano. Non somministrare al di sottodei 6 anni.

Conservazione
Conservare a temperature ambiente controllata (8-25°C), lontano da fonti di calore,luce ed umidità. Assicurarsi di chiudere saldamente il contenitore dopo l'uso.

Formato
1 flacone da 170 ml
Reparto
Prodotti sanitari
ATC/GMP
Prodotti per la gola
Classificazione
Dispositivo medico impiegato anche in ambito extraospedaliero
Detraibile
Si

Il gruppo Angelini è uno dei leader europei nella ricerca e nello sviluppo dei prodotti del settore farmaceutico e della salute. Angelini è attiva sia nell'ambito della prescrizione medica, con la commercializzazione di prodotti studiati per la salute mentale, la terapia del dolore e dell’antibioticoterapia, sia nell'ambito dell'automedicazione. Nella nostra parafarmacia troverete infatti farmaci da banco utili per il trattamento di febbre e malattie da raffreddamento, mal di testa e dolori muscoloscheletrici. Negli ultimi anni ha rafforzato la sua presenza nella produzione dei prodotti per la disinfezione, per la cura e l'igiene della persona. Alcuni dei marchi più noti del gruppo Angelini sono: Aulin, Moment, Amuchina, GineTamtum, Tachipirina, Acutil, Infasil, Tantum Verde, Tantum Rosa, Energya e Thermacare.