• -20%
Acknes Cerotti 24 Pezzi

Acknes Cerotti 24 Pezzi

926593221
Non disponibile
7,92 € 9,89 € -20%
Tasse incluse
ACKNES CEROTTI Descrizione Innovativi mini cerotti adesivi pratici e facili da applicare direttamente sulla zonaacneica del viso. ma anche del cor...

Pagamenti sicuri al 100%
 

ACKNES CEROTTI

Descrizione
Innovativi mini cerotti adesivi pratici e facili da applicare direttamente sulla zonaacneica del viso, ma anche del corpo. Sono trasparenti e quindi invisibili sulla pelle.Appositamente formulati per pelli impure. A base di Tea Tree Oil (con titolazionesuperiore al 38% in terpeni totali). L'olio essenziale estratto dalle foglie dell'alberodel Tea Tree è un prodotto tipico dell'Australia ed è impiegato da secoliper le sue proprietà. Inoltre, contengono acido azelaico (purificante), zinco(normalizzante del sebo), aloe vera (idratante e nutriente) e le vitamine A, E, F (utiliper il benessere della pelle). Acknes cerotti, grazie alla tecnologia a rilasciocontrollato, sono in grado di concentrare per 6-8 ore le sostanze naturali direttamentesull'area da trattare, aiutando così a combattere le irritazioni e gliarrossamenti, dando risultati visibili sin dalle prime applicazioni. Non contengonocoloranti, profumi, parabeni e siliconi. Dermatologicamente testati.

Componenti
Acrylates copolymer, Aloe barbadensis leaf extract, Melaleuca alternifolia leaf oil, zincgluconate, retinyl palmitate, tocopheryl acetate, acelaic acid, linseed acid,phenoxyethanol, limonene.

Modalità d'uso
Detergere ed asciugare bene la zona interessata, estrarre il cerotto dalla striscia disupporto, applicare sulla parte da trattare.
Lasciare agire 6-8 ore.

Avvertenze
Cerotti monouso.
Tenere lontano dalla portata dei bambini.
Applicare su cute integra.

Conservazione
Conservare in luogo fresco ed asciutto.
Non esporre a temperature superiori a 40°C.
Chiudere sempre la busta con l'apposito minigrip.
Validità post-apertura: 12 mesi.

Formato
Confezione da 25 cerotti cosmetici trasparenti.

Cod. 0525
Reparto
Prodotti per il corpo
ATC/GMP
Cerotti (altri)
Classificazione
Parafarmaco uso umano
Detraibile
No
Scadenza
05/2020

Esi Benessere Naturale

I prodotti Esi sono il frutto dell'unione di ricerca scientifica e materie prime selezionate e di alta qualità. Le innovative formulazioni esaltano la qualità e le caratteristiche delle piante naturali e degli ingredienti di origine vegetale. L'ampia gamma di prodotti Esi è studiata per rispondere ad ogni esigenza senza rinunciare al benessere naturale.