Eau Thermale Avene Triacneal Expert 30 Ml

Eau Thermale Avene Triacneal Expert 30 Ml

934848944
Non disponibile
17,49 €
Tasse incluse
Eau Thermale Avène TRIACNEAL EXPERT Descrizione Triacnéal Expert è un emulsione che si stende facilmente e vienerapidamente assorbita. La pelle...

Pagamenti sicuri al 100%
 

Eau Thermale Avène
TRIACNEAL EXPERT

Descrizione
Triacnéal Expert è un'emulsione che si stende facilmente e vienerapidamente assorbita. La pelle è idratata con una sensazione di benessere.
Il prodotto attua un trattamento dermocosmetico specifico per le imperfezioni cutaneepersistenti e i segni residui; particolarmente indicato per l'adulto.
Ha funzioni:
- anti-imperfezioni: esercita una tripla azione per limitare i rischi di proliferazionedel P. acnes (dimostrata in vitro), ridurre gli arrossamenti e contrastare leimperfezioni;
- esfoliante: favorisce la riduzione dei punti neri e leviga la grana della pelle;
- levigante: favorisce l'attenuazione dei segni residui, offrendo anche i suoi beneficianti-età;
- lenitiva: l'acqua termale Avène restituisce tutte le proprietà lenitive eaddolcenti.

Modalità d'uso
Applicare la sera in maniera uniforme sul viso deterso (con un prodotto di igieneCleanance) e perfettamente asciutto. In caso di pizzicore, si consiglia di utilizzare ilprodotto a giorni alterni.

Componenti
Water, cetyl alcohol, cyclomethicone, polysorbate 60, glycolic acid, avene thermal springwater, sd alcohol 39-c (alcohol denat), polymethyl methacrylate, sodium hydroxide,cetearyl alcohol, arginine hcl, bht, ceteareth-33, dimethiconol, fragrance (parfum),potassium sorbate, red 33 (CI 17200), retinal, undecyl rhamnoside.

Avvertenze
Evitare il contorno degli occhi e delle labbra. Limitare l'esposizione al sole e, in casodi esposizione, utilizzare un foto-protettore adeguato.
Non applicare in gravidanza.

Formato
Tubo da 30 ml.
Reparto
Prodotti viso, trattamento
ATC/GMP
Pelle del viso (altri prodotti per)
Classificazione
Parafarmaco uso umano
Detraibile
No

Pierre Fabrè

Pierre Fabrè è un gruppo farmaceutico e dermocosmetico francese proprietario di molti grandi marchi come Avène, A-Derma, Ducray, Klorane e Galènic. L'Azienda sviluppa i suoi prodotti grazie ad un'attenta ricerca sulle sostanze naturali d’interesse terapeutico o dermocosmetico. La coltivazione di ogni pianta e l'estrazione di ogni principio attivo viene attentamente monitorata e controllata per garantire uno standard qualitativo elevatissimo e rispettare l'etica dell'azienda nata nel cuore dell’Occitania nel 1951.

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche: