• -5,78%
Skinproject Radiance Crema Viso 30 Ml

Skinproject Radiance Crema Viso 30 Ml

947261994
42,41 € 45,01 € -5,78%
Tasse incluse
SKINPROJECT RADIANCE CREMA VISO Descrizione Crema dalla texture leggera. ma ricca di principi attivi con azione schiarente. illuminante....

Pagamenti sicuri al 100%
 

SKINPROJECT
RADIANCE

CREMA VISO

Descrizione
Crema dalla texture leggera, ma ricca di principi attivi con azione schiarente, illuminante, antiossidante e antiaging. Acido glicolico e vitamina C biodisponibile per prevenire l'iperpigmentazione e come illuminanti naturali; resorcinolo e tetrapeptide-30 per ridurre le macchie ipercromatiche e uniformare il tono della pelle; MSM come potente antiossidante per combattere il danno da radicali liberi. Prodotto dermatologicamente testato.

Modalità d'uso
Applicare mattina e sera su viso deterso e asciutto massaggiando fino a completo assorbimento.

Componenti
Aqua, ascorbyl glucoside, glycerin, glycolic acid, butylene glycol, behenyl alcohol, glyceryl behenate, lecithin, polyacrylamide, Butyrospermum parkii butter, dimethyl sulfone, ethylhexyl stearate, isononyl isononanoate, C13-14 isoparaffin, tetrapeptide-30, 4-butylresorcinol, Glycine soja seed extract, tocopheryl acetate, xanthan gum, sodium hydroxide, laureth-7, dehydroacetic acid, benzyl alcohol, tetrasodium glutamate diacetate.

Avvertenze
Uso esterno. Tenere fuori dalla vista e dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni al fine di evitarne l'ingestione accidentale. Non applicare su cute lesa. Non ingerire. Non utilizzare in caso di ipersensibilità verso uno o più ingredienti contenuti. In caso di contatto con gli occhi sciacquare abbondantemente con acqua. Non utilizzare in caso di confezione non integra.

Conservazione
Conservare a temperatura ambiente in luogo fresco ed asciutto, al riparo da fonti di luce e calore.
Validità post-apertura: 12 mesi.

Formato
Flacone da 30 ml.

Cod. RAD010
Reparto
Prodotti viso, trattamento
ATC/GMP
Antirughe/rassodanti per la pelle del viso
Classificazione
Parafarmaco uso umano
Detraibile
No
Scadenza
04/2026
Sostanza
Nessun principio attivo

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche: