• -30%
Defence Hydra5 Booster Siero Idratante Intensivo 30 Ml

Defence Hydra5 Booster Siero Idratante Intensivo 30 Ml

931975270
Non disponibile
24,50 € 35,00 € -30%
Tasse incluse
DEFENCE HYDRA5 BOOSTER Fluido idratante intensivo dalla texture fresca e leggera. disseta l’epidermideistantaneamente. a lungo e in profondità....

Pagamenti sicuri al 100%
 

DEFENCE
HYDRA5
BOOSTER

Fluido idratante intensivo dalla texture fresca e leggera, disseta l’epidermideistantaneamente, a lungo e in profondità, potenziando la naturale capacitàcutanea di trattenere l’acqua. Idratazione di pelli disidratate, sensibilifacilmente irritabili o con problemi di allergie.
L’acido ialuronico ad alta concentrazione, in 5 forme attive, associato ad unfitocomplesso antiossidante (estratto di gynostemma pentaphyllum e di cisto rosso),rinforza ed energizza, proteggendo dai danni causati da radicali liberi e contribuendo aprevenire i primi segni di invecchiamento. Speciali polveri ad effetto soft-focuscatturano e diffondono armoniosamente la luce.
Applicare mattino e sera su viso, collo e décolleté dopo un’accuratadetersione.

Componenti
Aqua (water); cyclopentasiloxane; butylene glycol; steareth-21; ethylhexyl palmitate;caprylyl glycol; acrylates/c10-30 alkyl acrylate crosspolymer; polysilicone-11; glycerin;sodium hyaluronate; hyaluronic acid ; hydrolyzed hyaluronic acid;polymethylsilsesquioxane; algin; glutamine; serine; acacia senegal gum; silica dimethylsilylate; sclerotium gum; hdi/trimethylol hexyllactone crosspolymer; cistus incanusflower/leaf/stem extract; gynostemma pentaphyllum leaf/stem extract; potassium hydroxide;decyl glucoside; trisodium ethylenediamine disuccinate.

Formato
Flacone da 30 ml

Cod. 11155
Reparto
Prodotti viso, trattamento
ATC/GMP
Idratanti/nutrienti per la pelle del viso
Classificazione
Parafarmaco uso umano
Detraibile
No
Scadenza
01/2023

Bionike: prodotti per la salute e il benessere

I prodotti Bionike nascono dalla ricerca dermatologica e dall'innovazione scientifica per garantire efficacia e elevata tollerabilità per il benessere della pelle, anche la più sensibile. I cosmetici Bionike sono formulati per rispondere alle esigenze di ogni tipo di pelle secondo la "filosofia dei senza": nickel tested, senza conservanti, senza profumo e senza glutine.
Scopri la Dermocosmesi e Nutraceutica d'eccellenza Bionike!