• -20%
Darphin Lumiere Essentielle Oil Serum 30 Ml Novita'

Darphin Lumiere Essentielle Oil Serum 30 Ml Novita'

971376165
Non disponibile
52,80 € 66,00 € -20%
Tasse incluse
DARPHIN LUMIERE ESSENTIELLE OIL SERUM Un siero cristallino con estratti marini tonificati e 7.000 perlemicroincapsulate di mandarino. neroli. rosa...

Pagamenti sicuri al 100%
 

DARPHIN
LUMIERE ESSENTIELLE
OIL SERUM

Un siero cristallino con estratti marini tonificati e 7.000 perlemicroincapsulate di mandarino, neroli, rosa, ylang ylang, legno di cedro e olioessenziale di zenzero.
Con ogni erogazione, i principi attivi si fondono con una potente combinazione di attivibotanici per eliminare il velo di grigiore, potenziare l'idratazione, rimpolpare la pellee migliorare il rinnovamento cellulare.

Formato
Tubetto da 30 ml.

Cod. D84N010000
Reparto
Prodotti viso, trattamento
ATC/GMP
Pelle del viso (altri trattamenti per)
Classificazione
Parafarmaco uso umano
Detraibile
No

Il chinesiterapista ed esperto botanico Pierre Darphin nel 1958 fonda a Parigi l'istituto di bellezza Darphin, votato a tramandare e creare rituali di bellezza ispirati a quelli utilizzati dalle regine francesi. L'Istituto Darphin è il leader nel campo dei massaggi kinestetici che sfruttano la sinergia tra il movimento e le essenze concentrate degli estratti vegetali. L'innovazione nella produzione è fortemente legata alla conoscenza delle piante e delle loro proprietà. L'altissima qualità dei prodotti si mescola a packaging eleganti e ricercati, creando così collezioni gioiello, sempre alla moda.