• -30%
Defence Elixage Kit Natale 2019

Defence Elixage Kit Natale 2019

977367996
Non disponibile
48,65 € 69,50 € -30%
Tasse incluse

Il Cofanetto Defence Elixage regala un trattamento completo antietà per un viso rimpolpato e luminoso

Pagamenti sicuri al 100%
 

Bionike Cofanetto Regalo Defence Elixage

Cos'è il Cofanetto Bionike:

Bionike ha creato una linea di Cofanetti Regalo per soddisfare tutte le esigenze della persona. Il Cofanetto Defence Elixage contiene un trattamento anti-età globale che ripara, ridensifica e rinnova la pelle. All'interno del pacchetto troviamo:

    • Defence Xage Satin R3 è la nuova crema rigenerante di Bionike studiata appositamente per tutti coloro che hanno una pelle normale o mista. La pelle appare immediatamente più compatta, levigata e luminosa, come rigenerata. L'estratto biotecnologico di alga delle nevi contenuto in Satin Defence Elixage attiva i meccanismi di detossinazione cellulare a livello cutaneo, aumenta la longevità e ringiovanisce la giunzione dermo-epidermica. La crema rigenerante Satin contiene vitamine F.A.C.E. veicolate in fosfolipidi per una maggiore biodisponibilità che promuovono la sintesi di collagene e svolgono un'azione antiossidante e rigenerante. La Crema Defence Elixage Satin è concentrata in GGP, uno speciale attivo che ritarda la senescenza cellulare conservando la lunghezza dei telomeri, protezioni dei cromosomi che si accorciano ad ogni duplicazione segnando l'inesorabile passaggio del tempo. Questo attivo stimola inoltre il rinnovamento degli elementi di sostegno della pelle, come il collagene e l'elastina, e contrasta la perdita di densità e la formazione dei segni di rilassamento. Grazie all'esclusiva formula R3 la crema rigenerante Satin di Bionike è capace di attivare nella pelle i meccanismi dinamici della giovinezza cellulare svolgendo così una triplice azione antietà: Ripara - Ridensifica - Rinnova. La formula R3 infatti contribuisce a rinnovare le strutture di sostegno e a contrastare la perdita di densità della pelle.
    • Defence Elixage Contour è il nuovissimo balsamo per occhi e labbra di Bionike che aiuta a contrastare i segni di rilassamento e le rughe evidenti sul contorno labbra ed occhi. Grazie alla sua texture fondente e alla composizione arricchita con lipidi vegetali nutrienti Elixage Contour garantisce un percepibile ed istantaneo effetto filler. Defence Elixage Contour contiene l'esclusiva formula R3, capace di attivare nella pelle i meccanismi dinamici della giovinezza cellulare svolgendo così una triplice azione antietà: Ripara - Ridensifica - Rinnova. La formula R3 infatti contribuisce a rinnovare le strutture di sostegno e a contrastare la perdita di densità della pelle. L'estratto biotecnologico di alga delle nevi alpine contenuto in Defence Elixage Contour attiva i meccanismi di detossinazione cellulare a livello cutaneo, aumenta la longevità e ringiovanisce la giunzione dermo-epidermica. Il Balsamo OcChi-Labbra Contour è concentrato in GGP, uno speciale attivo che ritarda la senescenza cellulare conservando la lunghezza dei telomeri, protezioni dei cromosomi che si accorciano ad ogni duplicazione segnando l'inesorabile passaggio del tempo. Questo attivo stimola inoltre il rinnovamento degli elementi di sostegno della pelle, come il collagene e l'elastina, e contrasta la perdita di densità e la formazione dei segni di rilassamento. La presenza dell'Olio di Avocado e del Burro di Karitè combina le proprietà ricostituenti dell'olio di avocado agli effetti protettivi e rigeneranti del burro di karitè. Defence Elixage Contour attenua la visibilità delle rughe grazie all'agente texturizzante Soft-focus che modula finemente la texture. Risultati visibili immediatamente, infatti al risveglio la pelle appare più riposata e levigata ed i contorni risultano subito più definiti. Senza glutine. Nickel Tested. Non contiene profumo, conservanti.

Formato:

  • Bionike Defence Elixage Satin R3 Crema Rigenerante- 50 ml
  • Bionike Defence Elixage Countur R3 Occhi e Labbra - 15 ML
Reparto
Prodotti viso, trucco
ATC/GMP
Igiene e cosmesi (confezioni regalo)
Classificazione
Parafarmaco uso umano
Detraibile
No

Bionike: prodotti per la salute e il benessere

I prodotti Bionike nascono dalla ricerca dermatologica e dall'innovazione scientifica per garantire efficacia e elevata tollerabilità per il benessere della pelle, anche la più sensibile. I cosmetici Bionike sono formulati per rispondere alle esigenze di ogni tipo di pelle secondo la "filosofia dei senza": nickel tested, senza conservanti, senza profumo e senza glutine.
Scopri la Dermocosmesi e Nutraceutica d'eccellenza Bionike!

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche: