• -8,71%
Defence My Age Gold Crema Intensiva Fortificante Notte 50 Ml

Defence My Age Gold Crema Intensiva Fortificante Notte 50 Ml

982614671
38,80 € 42,50 € -8,71%
Tasse incluse
Bionike Defence My Age Gold Crema Intensiva Fortificante Notte La Crema Intensiva Fortificante Notte Bionike Defence My Age Gold è un trattamen...

Pagamenti sicuri al 100%
 

Bionike Defence My Age Gold Crema Intensiva Fortificante Notte

La Crema Intensiva Fortificante Notte Bionike Defence My Age Gold è un trattamento viso specifico per la notte formulato con Skin Replenish Complex, fonte di Calcio, elemento essenziale per rivitalizzare e rinforzare la pelle matura e peptidi ridensificanti per migliorare l’elasticità e la compattezza cutanea.
La Crema Intensiva Fortificante Notte Bionike Defence My Age Gold è formulata con:
Skin Replenish Complex
combinazione sinergica di un attivo fonte di Calcio e peptidi ridensificanti. Promuove il turnover epidermico e la produzione di lipidi, con effetti rinforzanti e rivitalizzanti, contribuendo a migliorare la densità, l’elasticità e la levigatezza cutanee.
Attivo cronobiologico
combinazione di un peptide e due flavonoidi del rosmarino (acido rosmarinico e crisina) che ristabilisce i naturali bioritmi cutanei, favorendo i meccanismi riparativi della pelle durante il riposo notturno. Contribuisce ad attenuare i segni di fatica e a ridurre la profondità delle rughe.
Acido ialuronico
veicolato in microsfere per un’azione rimpolpante e idratante, intensa e prolungata.

Al risveglio la pelle è nutrita, morbida e radiosa. Giorno dopo giorno la pelle è tonica e rivitalizzata, come fortificata.
Texture soffice e sensoriale, a rapido assorbimento e dall’afterfeel setoso.

Consigli d'uso:

Si consiglia di applicare la Crema Intensiva Fortificante Notte Bionike Defence My Age Gold alla sera su viso e collo, dopo la detersione.
Si raccomanda di evitare l'applicazione sulla zona del contorno occhi.

Composizione:

aqua (water), C12-20 acid PEG-8 ester, glycerin, pentylene glycol, caprylic/capric triglyceride, C10-18 triglycerides, coconut/palm kernel alkanes, mannitol, cetearyl alcohol, butyrospermum parkii butter (butyrospermum parkii (shea) butter), tapioca starch, isopropyl palmitate, prunus amygdalus dulcis oil (prunus amygdalus dulcis (sweet almond) oil), stearic acid, caprylyl glycol, glyceryl stearate, tocopheryl acetate, xanthan gum, sodium stearoyl lactylate, acrylates/C10-30 alkyl acrylate crosspolymer, ethylhexyl palmitate, calcium hydroxymethionine, acetyl tetrapeptide-11, acetyl tetrapeptide-9, palmitoyl tetrapeptide-7, caprylhydroxamic acid, arginine, polysorbate 20, 3-aminopropane sulfonic acid, hydroxyethylcellulose, chrysin, sodium hyaluronate, potassium hydroxide, lactic acid, rosmarinus officinalis leaf extract (rosmarinus officinalis (rosemary) leaf extract), trihydroxystearin, glucomannan, trisodium ethylenediamine disuccinate, parfum (fragrance).

Formato:

Vaso da 50 ml.

Reparto
Prodotti viso, trattamento
ATC/GMP
Antirughe/rassodanti per la pelle del viso
Classificazione
Parafarmaco uso umano
Detraibile
No
Scadenza
04/2025
Sostanza
Nessun principio attivo

Bionike: prodotti per la salute e il benessere

I prodotti Bionike nascono dalla ricerca dermatologica e dall'innovazione scientifica per garantire efficacia e elevata tollerabilità per il benessere della pelle, anche la più sensibile. I cosmetici Bionike sono formulati per rispondere alle esigenze di ogni tipo di pelle secondo la "filosofia dei senza": nickel tested, senza conservanti, senza profumo e senza glutine.
Scopri la Dermocosmesi e Nutraceutica d'eccellenza Bionike!