• -25%
Filorga 2022 Xmas Box Nutri Filler Lips

Filorga 2022 Xmas Box Nutri Filler Lips

984622910
Non disponibile
21,75 € 29,00 € -25%
Tasse incluse
Filorga Christmas Box Nutri Filler Lips Cofanetto regalo Cosa contiene il Box Filorga Time Filler Mask Laboratoires Filorga è una masche...

Pagamenti sicuri al 100%
 

Filorga Christmas Box Nutri Filler Lips Cofanetto regalo

Cosa contiene il Box Filorga :

  • Time Filler Mask Laboratoires Filorga è una maschera monouso viso con duplice azione: istantanea e duratura. La sua formulazione a base di collagene e zuccheri naturali rassoda e leviga la pelle svolgendo un'azione liftante a tempo record. La presenza dell'Estratto della Laminaria stimola la produzione di collagene ed elastina, il Black-fiber technology , una fibra nera estratta dalla quercia giapponese, svolge una potente azione anti-ossidante e purificante per massimizzare l’azione anti-età. L'efficacia di un siero in una maschera effetto seconda pelle per levigare e donare un aspetto visibilmente più giovane in soli 15 minuti.
  • Balsamo labbra nutriente e rimpolpante, adatto a labbra in particolare screpolate, sottili e spente. Grazie ai suoi preziosi componenti è in grado di svolgere una triplice azione: Azione nutriente e riparatrice : Due oli di ricino arricchiti con Burro di Karitè nutrono, idratano e proteggono le labbra. Azione rimpolpante e levigante : grazie alla presenza di peptidi che stimolano la sintesi di collagene per volumizzare e ridefinire il contorno labbra e di lipoaminoacidi dall'effetto volumizzante. Il Collagene di origine marina svolge, inoltre, un'azione levigante. Azione rivitalizzante ed illuminante: il complesso NCTF coktail polirivitalizzante ad azione illuminante che associato ad un attivo rivitalizzante ravviva il colore naturale delle labbra.

Formato:

  • Filorga Time-Filler Mask in tessuto
  • Filorga Nutri-Filler Lips 4ml
Reparto
Prodotti viso, trattamento
ATC/GMP
Labbra (altri prodotti per)
Classificazione
Parafarmaco uso umano
Detraibile
No
Sostanza
Nessun principio attivo

Laboratoires Filorga: Cosmetici ispirati alla Medicina Estetica

Laboratoires Filorga è il brand francese esperto di skincare che si ispira alle tecniche di Medicina Estetica. I trattamenti Filorga sono pensati appositamente per le esigenze specifiche di ogni tipo di pelle e rispondono a tutte le esigenze offrendo una skincare completa, dalla detersione ai trattamenti per la cura del viso.
Scopri subito i trattamenti cosmetici Laboratoires Filorga e trova quelli giusti per la tua skincare quotidiana!