• Prezzo Speciale
  • -5%
Cosmeceutical Ha Stim Concentrato Acido Ialuronico High Tech2,2% 30 Ml

Cosmeceutical Ha Stim Concentrato Acido Ialuronico High Tech2,2% 30 Ml

984870220
116,38 € 122,50 € -5%
Tasse incluse
Bionike Cosmeceutical Ha Stim Concentrato Acido Ialuronico High Tech2.2% Descrizione Formula concentrata di Acido Ialuronico tecnologicam...

Pagamenti sicuri al 100%
 

Bionike Cosmeceutical Ha Stim

Concentrato Acido Ialuronico High Tech2,2%

Descrizione:

Formula concentrata di Acido Ialuronico tecnologicamente avanzata per bioattività a diffusione progressiva, ideale per contrastare il cronoinvecchiamento.
Rinforza l’adesione reciproca dei cheratinociti, ricompattando l’epidermide e favorendo l’idratazione superficiale e profonda.
Contribuisce a stimolare l’attività di sintesi dei fibroblasti sostenendo la plasticità della giunzione dermo-epidermica (DEJ) e ridensificando il derma.
Aumenta la compattezza e l’elasticità cutanea, riempie e distende le rughe, per una pelle visibilmente rimpolpata.

Ingredienti:

Aqua (water), methylpropanediol, betaine, pentylene glycol, 1,2-hexanediol, hyaluronic acid, hydrolyzed hyaluronic acid, sodium hyaluronate, sodium acetylated hyaluronate, acetyl heptapeptide-4, sodium hydroxide, caprylyl glycol, trisodium ethylenediamine disuccinate.

Applicazione:

Applicare mattina e sera su pelle detersa di viso e collo. Massaggiare delicatamente e lasciare assorbire per alcuni minuti.

Formato:

30 Ml

Reparto
Prodotti viso, trattamento
ATC/GMP
Pelle del viso (altri trattamenti per)
Classificazione
Parafarmaco uso umano
Detraibile
No
Scadenza
09/2025
Sostanza
Nessun principio attivo

Bionike: prodotti per la salute e il benessere

I prodotti Bionike nascono dalla ricerca dermatologica e dall'innovazione scientifica per garantire efficacia e elevata tollerabilità per il benessere della pelle, anche la più sensibile. I cosmetici Bionike sono formulati per rispondere alle esigenze di ogni tipo di pelle secondo la "filosofia dei senza": nickel tested, senza conservanti, senza profumo e senza glutine.
Scopri la Dermocosmesi e Nutraceutica d'eccellenza Bionike!

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche: